Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Enrica Saraniti: condurrà L’italia che non sai su Rai1

Enrica Saraniti condurrà un programma su Rai2GRANDE FRATELLO 12, ENRICA SARANITI – Una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, si innesca il meccanismo della selezione naturale: non tutti rimangono sulla cresta dell’onda; alcuni corrono di spontanea volontà a rifugiarsi nel cono d’ombra che gli apparteneva prima della esposizione mediatica, altri fanno di tutto per rimanere al centro della sala con i riflettori puntati addosso, ad altri ancora non serve così tanto impegno ma la verità è che solo chi sceglie una strada meno chiassosa e forse un po’ più umile alla fine ce la fa. Certo un qualche talento arriverà il momento di sfoderarlo ma la cosa bella è che in alcuni casi chi ha una luce particolare negli occhi riesce ad emergere. Ora, questa è la favola così come la raccontano a scuola; la verità è che la vita è fatta di occasioni e in questo momento sembra che una di queste sia giunta tra le mani di Enrica Saraniti, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello con Alessia Marcuzzi.

ENRICA SARANITI DEBUTTA NELLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA – La sua esperienza nella casa? Se dovessimo sintetizzarla in una parola, questa sarebbe Lo squalo, ossia il soprannome del suo attuale compagno, Luca Di Tolla. Certo all’interno della casa ne hanno dovute sopportare parecchie ma adesso che i riflettori si sono spenti, sembra abbiamo ritrovato una loro serenità. Per il resto si è dimostrata una ragazza simpatica, incline alle amicizie e al divertimento; come dicevamo per lei una grande occasione. Se siete già dei suoi fan certamente non avrete perso il suo intervento al concerto Musica e luce condotto da Marco Liorni. Qui ha infatti presentato, assieme alle altre due conduttrici  Claudia Andreatti e Natalia Borges, il nuovo programma che la vedrà protagonista come conduttrice a partire dal 15 Luglio alle 16.35 su Rai 1, L’Italia che non sai, in onda la domenica pomeriggio.

ENRICA SANTARINI, LOOK – In occasione del lancio del suo programma, Enrica è apparsa come sempre raggiante, avvolta in uno stupendo abito sfumato di Carlo Pignatelli (le immagini sono disponibili nella gallery subito qui in alto). Che dite? Siete contenti di vedere Enrica debuttare nel mondo televisivo come conduttrice? Continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati su tutte le anticipazioni del programma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top