Connect with us

Televisione

Grande Fratello 12, Danilo Novelli cambia look (FOTO)

Danilo Novelli Grande Fratello 12 foto GRANDE FRATELLO 12, DANILO NOVELLI – Torniamo ad occuparci di uno dei protagonisti del Grande Fratello 12. La sua partecipazione al reality di Canale5 è stata una delle più apprezzate. Sicuramente il vincitore morale per la maggior parte dei fan del programma che non hanno preso bene la prematura uscita del concorrente non in grado di godersi la permanenza in casa a causa della mancanza della sua ragazza. Chissà come sarebbe andata a finire se Danilo fosse rimasto in casa: forse Sabrina avrebbe dovuto lasciare lo scettro proprio a lui, il ragazzo venuto dalla Puglia con una valigia piena di sogni e sperenze in mano. Ma il giovane Danilo ormai non rimpiange più la sua scelta improvvisa di abbandonare il gioco; per quanto rimanga l’amarezza per non aver avuto la forza di arrivare fino in fondo, Danilo ha scoperto che l’affetto del pubblico non è mai mancato, anche adesso che i giorni dalla fine del Grande Fratello continuano ad aumentare. Danilo rimane uno dei concorrenti più seguiti e ogni sua mossa è degna di attenzione.

GRANDE FRATELLO 12, DANILO E GAIA – Poco fa l’abbiamo visto protagonista del compleanno di Gaia, altra concorrente del Grande Fratello 12, distintasi per la sua bellezza genuina e le sue grandi amicizie nella casa con Ilenia e Floriana: a lei il compito di mediare tra i due caratteracci delle ragazze che poco si sopportavano nella casa. Ma tornando a Gaia e Danilo, che dire. Una volta uscito dalla casa, Danilo ha interrotto la sua relazione con la fidanzata; forse perché confuso da tutto ciò che l’ha travolto dopo questa esperienza e forse anche perché le voci di una sua relazione con Manila Gorio hanno rotto definitivamente qualcosa nel legame storico che lo legava alla sua compagna. Fatto sta che la vita va avanti e tra Danilo e Gaia sembra essersi creato un rapporto che va al di là della semplice amicizia. Gaia del resto ha dichiarato che attualmente nella sua vita ci sono sia un uomo che una donna, ma con nessuno dei due ha instaurato qualcosa che si possa definire più di una forte amicizia; che il feeling con Danilo sia reale è innegabile, ma bisognerà aspettare ancora per capire che direzione prenderà la loro storia. Nel frattempo Danilo si diverte a cambiare look, questa volta concentrandosi sui capelli.

DANILO NOVELLI, NUOVO LOOK – Prima di lui già la gieffina Chiara Giorgianni (sulle pagine dei giornali per la sua relazione tormentata con Francesca De Andrè) aveva stupito tutti trasformando i suoi capelli castano chiari in un biondo shocking; adesso a stupire ci prova Danilo che su facebook presenta il suo nuovo taglio: capelli rasati ai lati e folti al centro; per quanto riguarda la parte posteriore non vogliamo rovinarvi la sorpresa e vi rinviamo alle foto nella gallery. Allora che dite? Vi convince questa nuova capigliatura di Danilo? Potrebbe essere presa come esempio per le generazioni future?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top