Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Daniel Mkongo ‘tradisce’ Gaia: è fidanzato da quattro anni

Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, che piace tanto – ma proprio tanto! – a tutte le sue coinquiline, non ha rivelato, fino a ieri,  un cosa molto  importante che lo riguarda, che sicuramente non farà piacere a due persone. Daniel Mkongo ha portato con sé, nascondendolo accuratamente, il fantasma della sua ragazza. Ebbene sì: la copia mal riuscita di Johnny Deep è fidanzata, pur fingendosi single e lasciandosi sedurre, senza mai cadere in tentazione, dalle focose mangia-uomini del GF.

La verità è venuta a galla durante una chiacchierata tra Daniel e il Papà Castoro della situazione Armando Avellino: ‘Io non voglio rovinare quello che sta fuori che per me ha un valore – confessa il ragazzo -. Qui si vive solo un periodo, le persone fuori restano. Io non posso permettermi di far stare male una persona che ci tiene veramente a me. Io con lei sto bene -continua -, è una ragazza su cui posso contare. Sarei pronto anche a sposarmi con lei. Nessuna ragazza mi ha colpito come lei. Insieme ne abbiamo passate di tutti i colori, siamo andati contro tutti pur di stare insieme, anche contro i suoi genitori. Stiamo insieme da quattro anni. In ogni caso, io adesso le sto facendo del male.’

Certo, il suo comportamento non le gioverà affatto e nemmeno a Gaia, la quale ha apertamente dichiarato il suo interessamento. Ma non stiamo qui a fare i moralisti fastidiosi, dato che ha poco più di venti anni e non ci ha provato con nessuna.

Torniamo alla sua confessione: ‘Ho pensato di provare a fare il GF per dare una svolta alla mia vita. In fondo tutti stiamo qua per i soldi. Anche se ho 21 anni, è come se questa fosse l’ultima spiaggia per me.’ Non sappiamo a cosa sia dovuto questo suo pessimismo, comunque apprezziamo la sincerità: sta al Grande Fratello per avere notorietà – di breve durata, si intende – e guadagnare così qualche soldino facile.

Ora non ci resta che attendere il momento della diretta di lunedì, quando la redazione della casa più spiata d’Italia mostrerà a tutti questa chiacchierata liberatoria. Crediamo, comunque, che poco interesserà a Gaia, dato che sembrerebbe molto più interessata alle sue amiche di casa, piuttosto che agli uomini. Staremo a vedere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top