Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Chiara Giorgianni dimentica Amedeo e va a letto con Francesca De Andrè!

Ex-concorrente-Grande-Fratello-12Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12 ha fatto finalmente pace con se stessa. Dice basta ad Amedeo Aterrano e a tutti i ragazzi della casa più spiata d’Italia. Non solo: dice basta anche a tutti i maschi del mondo! Sì, perché nell’intervista rilasciata all’ultima uscita di Vanity Fair confessa, sbalordendoci tutti, di essere attratta fortemente da una donna, che non pochi sicuramente conosceranno: si riferisce a  Francesca De Andrè, concorrente di una vecchia edizione dell‘Isola dei Famosi. Un incontro fatale, quello delle due, che le ha spinte a raccontare ai quattro venti la loro storia.

‘Noi non siamo una coppia – dice Chiara -. Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci. Ma se tra noi però dovesse continuare allontaneremo gli uomini.’ Poi dice la sua anche Francesca, che non la pensa decisamente come la sua ‘amica di letto’: ‘Io credo invece che siamo una coppia. Tra noi c’è amore’.

Nulla di male, ovviamente, però c’è qualcosa che non quadra. Entrambe non sarebbero fidanzate con due uomini distinti e separati? Bah, questa storia non ci convince. Crediamo infatti che sia solamente una trovata per far parlare di loro, visto che già nessuno più chiede loro gli autografi!

3 Comments

3 Comments

  1. ciccina

    3 giugno 2012 at 16:11

    invertite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

To Top