Skip to main content

sabrina vitoGRANDE FRATELLO 12, LE COPPIE – L’estate 2012 è da poco iniziata ed è tempo di vacanze: alcuni da single, altri felicemente accompagnati. A parte il gossip che travolge Belen Rodriguez, showgirl argentina, e Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, le chiacchiere che fanno più rumore riguardano gli ex concorrenti del Grande Fratello 12. Nel corso del programma erano nate diverse coppie d’amore, alcune si sono fortificate nella realtà, altre invece sono scoppiate. Quella che sembra rivelarsi come la più solida è formata da Vito Mancini e Sabrina Mbarek, la vincitrice di quest’ultima edizione. I due, all’interno della casa più spiata d’Italia, avevano dovuto superare diversi ostacoli: la gelosia di Sabrina per l’altra concorrente Ilenia Pastorelli e i loro caratteri contrastanti. Fortunatamente i due, usciti dalla casa, appaiono più uniti che mai e ogni giorno sempre più innamorati, tanto che si dichiarano pronti ad una vita insieme. Stessa sorte per Enrica Saraniti e Luca Di TollaNella vita di tutti i giorni le coppie vivono alti e bassi, figurarsi in un contesto come il Grande Fratello. Nel reality entrano in gioco pressioni psicologiche e ambientali molto forti. La strada si fa evidentemente più tortuosa”, dichiara lui alludendo ai continui litigi della coppia all’interno della casa. I due, infatti, erano spesso protagonisti di accese discussioni, soprattutto per la mancanza di fiducia. Ora, però, tutto sembra procedere per il meglio e la fiducia è la loro arma vincente. Una volta spenti i riflettori, due concorrenti si sono resi conto di non essere più semplici amici. Stiamo parlando di Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese. I due, durante il programma, avevano costruito una solida amicizia che si limitava al semplice affetto, dato anche l’impegno sentimentale di Patrick con una modella brasiliana. Una volta però usciti dalla casa i due si sono resi conto di provare qualcosa di più di una semplice amicizia e da allora non si sono più lasciati, tanto che sono già avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia.

GRANDE FRATELLO 12, LE COPPIE SCOPPIE – Per altri concorrenti, invece, spenti i riflettori si sono spenti anche i sentimenti. Armando Avellino e Caterina Siviero hanno definitivamente chiuso la loro storia d’amore. La Siviero aveva tradito l’Avellino con l’altro concorrente Fabrizio Conti e il suo fidanzato non è riuscito a perdonarla. Una volta finito il programma, i due concorrenti hanno preso strade diverse: Caterina ha trovato l’amore con l’ex tronista Alessio Lo Passo, mentre Armando pare stia frequentando la sua ex coinquilina Valeria Molin Del Pradel. Da una coppia scoppiata sono quindi nate due nuove coppie. Destino più crudele, invece, è toccato ad altri due ex gieffini, tra i più amati della dodicesima edizione: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Quest’ultimo era entrato nella casa felicemente fidanzato, ma soprattutto fedelissimo. Poi però ha incontrato Ilenia con la quale ha stabilito sin da subito un rapporto speciale. Tutti lo definivano amore, ma loro lo chiamavano amicizia. Chiusasi la porta rossa per entrambi, però, i due hanno capito di amarsi e hanno intrapreso una relazione. La coppia non è tuttavia durata molto: i due, infatti, si sarebbero già lasciati, ma le cause della separazione sono ancora ignote. L’ultima coppia scoppiata è quella formata da Chiara Giorgianni e Francesca De AndrèNon c’è stata uan ragione specifica, con l’andare del tempo ci siamo allontanate sempre di più, ci sentivamo meno, ci vedevamo meno, litigavamo per piccole cose. Il sentimento che c’era all’inizio era sparito. A posteriori penso che forse non c’era mai stato nemmeno questo grande amore. E’ possibile che io abbia scambiato una forte infatuazione per un sentimento più grande”, così l’ex gieffina giustifica la rottura con la sua migliore amica.

GRANDE FRATELLO 12, TANTE COPPIE – Diverse coppie, quindi, si sono formate grazie al Grande Fratello, ma poche di essere riescono ancora a rimanere intatte. Colpa dei riflettori? Forse la vita pubblica è difficile da gestire o forse il semplice affetto viene spesso scambiato per amore, quando amore poi non è.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.