Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Chiara Giorgianni vittima da sacrificare: gli autori non la vogliono perché noiosa

Si ritorna a parlare, proprio come l’anno scorso, dei strani pilotaggi da parte degli autori del Grande Fratello, manovre che porterebbero alla eliminazione di alcuni concorrenti e anche alla formazione – sotto forzatura – di alcune coppie: tutto questo atto a rendere più interessante il realiy show di Canale 5. Proprio oggi, alcune talpe, svelatrici dei retroscena del GF, avrebbero rivelato chi sarà la prossima vittima di questi giochi mai imprevedibili: Chiara Giorgianni.

La scelta sarebbe ricaduta sulla 23enne perché non più utile alle dinamiche della casa più spiata d’Italia. Rimasta fossilizzata su Amedeo, vivendo nel ricordo della loro storiella passeggera, non fa e non dice nulla che possa catturare il pubblico a casa. Sarà eliminata, dunque, perché è diventata un personaggio noioso e non dispensabile. Luca Di Tolla, invece, sempre a detta della talpe, sarebbe uscito per fare un colpo di scena, per far sì che se ne parlasse di questa grande ingiustizia: lui fuori, Monica e Amedeo dentro.

Non sappiamo se i concorrenti del Grande Fratello sottostano effettivamente ai presunti dettami degli autori, ma sicuramente vorremmo sapere la verità come tutti. Non ci resta che aspettare la puntata di domani: Chiara uscirà perché scritto nel copione improvvisato del Grande Fratello 12, oppure la sua eliminazione sarà una semplice coincidenza?

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top