Skip to main content

CHIARA GIORGIANNI E FRANCESCA DE ANDRE’: Negli ultimi mesi l’attenzione dei paparazzi e del pubblico si è concentrata sulla relazione tra Francesca De Andrè, nipote del più noto cantautore Fabrizio, e Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello 12, criticata all’interno della casa per aver intrapreso una relazione con un ragazzo già fidanzato (A causa di questa storia è stata definita una “sfascia famiglie”).  Le due ragazze sembravano andar d’accordo, ma purtroppo anche la loro storia è giunta al capolinea. A spiegare le motivazioni che le hanno spinte a dirsi addio  è stata l’ex gieffina, la quale attraverso le pagine del settimanale “Visto” ha raccontato  che col passare del tempo tra loro qualcosa era cambiato: “Non c’è stata una ragione specifica, con l’andare del tempo ci siamo allontanate sempre di più, ci sentivamo meno, ci vedevamo meno, litigavamo per piccole cose. Il sentimento che c’era all’inizio era sparito. A posteriori penso che forse non c’era mai stato nemmeno questo grande amore. E’ possibile che io abbia scambiato una forte infatuazione per un sentimento più grande”.

LA FINE DELLA STORIA: La gieffina, ammette che la prima ad allontanarsi è stata proprio lei, mentre l’ex naufraga sembrava più sicura di proseguire la relazione: “Francesca era più convinta, ci credeva di più”. Prevedibilmente, quando la notizia della rottura è stata resa pubblica, si è iniziato a parlare di un possibile tradimento da parte di una delle due, ma Chiara smentisce nettamente queste voci: “No, assolutamente no. Mi sono semplicemente resa conto che non ero più, e forse non ero mai stata, innamorata”.  Proseguendo l’intervista la giovane ha sottolineato che subito dopo la rottura, Francesca non era molto serena: “lei avrebbe voluto continuare la relazione. Ma penso che ora, anche lei, in fondo, in cuor suo sappia che quel sentimento che credevamo di provare in realtà non era così forte”.

CHIARA GIORGIANNI, FINE DELLA STORIA – Anche se la separazione non è stata brusca, Chiara sottolinea di non essere rimasta amica di Francesca in questo crede che: “dopo che condividi certe cose con una persona e poi finisce, preferisco prendere le distanze”.

L’ex gieffina dimostra di essere una ragazza molto onesta e leale, le auguriamo di poter ritrovare presto l’amore e chissà che questa volta non si innamori davvero.

Secondo voi può esistere una relazione senza amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.