Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12: Caterina ‘vergognosa’, viene licenziata e cacciata di casa!

La sbandata di Caterina Siviero le è costata davvero cara: oramai non ha più la fiducia di Armando Avellino, che nella casa del Grande Fratello 12 ha già deciso di dimenticarsela, puntando gli occhi su Martina. Ma questa non è stata l’unica conseguenza del suo tradimento. Conclusasi la diretta di domenica, Caterina ha ricevuto un sms inatteso dal suo datore di lavoro, che le diceva, senza tanti giri di parole, di scordarsi di mettere piede nel suo studio dentistico, dove lei faceva, fino a pochi giorni fa, l’igienista dentale.

‘Facevo l’igienista dentale – racconta l’ex gieffina durante l’intervista a Mattino 5, e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio. Mi hanno licenziata’. Penserete: forse è un po’ troppo esagerata questa decisione, affrettata: la sua vita sentimentale non dovrebbe interessare al suo datore di lavoro, il Dott. Siviero. Sì, è giusto che la pensiate così, peccato che il messaggino del licenziamento è arrivato proprio da suo padre, il Dott. Siviero!

Non solo ha perso il posto di lavoro, ma adesso ha rotto ogni relazione col padre, che è realmente intenzionato a non aver più niente a che fare con sua figlia. La reazione del padre – condivisibile per alcuni, per altri proprio per niente – sicuramente è nata dalla paura di vivere con questo ‘disonore’: essere riconosciuto come il padre di una ragazza che passa di letto in letto. Certo, il tradimento è sempre un atto deprecabile, però non si può trattare una persona che l’ha compiuto come se fosse un’assassina. Anzi, se fosse stata veramente un’assassina, forse avrebbe avuto più supporto dai suoi genitori!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top