Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Caterina Siviero smentisce la storia con Trevisan: “Siamo solo amici, io sono single”

caterina siviero smentisce storia con trevisanCATERINA SIVIERO E I SUOI UOMINI – Eccoci di nuovo a parlare di Caterina Siviero e delle sue peripezie sentimentali. L’anno scorso, di questi tempi, il suo nome cominciava ad essere popolare con l’ingresso nella casa del Grande Fratello; da allora ne è passata di acqua sotto i ponti per lei che ci ha abituato a gossip e scandali vari. La veneta, ex fidanzata di Matteo Tagliariol, ex concorrente della Talpa, fece parlare di sè per la sua storia d’amore con Armando Avellino, l’ingegnere siciliano conosciuto all’interno del reality di Canale 5. Il ragazzo era fidanzato all’epoca, aveva una ragazza, Elisa, che l’aspettava fuori ma questo particolare non ha impedito a Caterina di farsi avanti e di corteggiarlo con ammiccamenti e allusioni continue nella casa. Armando dopo poco capitolò alle sue avances, gettando alle ortiche la relazione che aveva e iniziandone un’altra con lei che era felice di essere riuscita a conquistare il suo coinquilino e di potersi lasciare andare alle emozioni e alla passione con lui.

LA STORIA CON ALESSIO LO PASSO – La Siviero uscì molto tempo prima del suo ragazzo e mentra aspettava di rivedere Armando, pensò bene di consolarsi, trascorrendo delle notti di fuoco con Fabrizio Conti, altro ex gieffino, noto per le sue conquiste e le sue qualità amatorie. La storia con Avellino finì e quella col toscano si fermò a brevi momenti di piacere. La Siviero, dunque, si ritrovò single ma il suo stato di solitudine sentimentale non durò a lungo visto che poi incontrò Alessio Lo Passo, con il quale si fidanzò e cominciò una storia d’amore. Come tutti voi, ricorderete, però, il loro rapporto fu costellato da tradimenti e distrazioni da parte dell’ex tronista che baciò Guendalina Canessa e si fece vedere in atteggiamenti intimi in un locale con la sua vecchia fiamma Pamela Compagnucci. Alla fine lei lo perdonò e i due fecero credere che aspettavano addirittura un bambino. Da qualche settimana, i due si sono lasciati e Caterina è stata vista fuori da una discoteca milanese mentre amoreggiava con un ragazzo sconosciuto che poi abbiamo scoperto essere il calciatore Trevor Trevisan.

NESSUNA STORIA CON TREVISAN – A giudicare dai baci e dalle effusioni a luci rosse che i due si sono scambiati in strada, in molti avevano pensato che si trattasse del suo nuovo compagno ma la Siviero ha recentemente smentito le voci che parlavano di storia tra i due: “Trevor è solamente un amico. Non siamo insieme!! Sono single quindi mi capita, come capita a tutte le persone normali del mondo, di uscire con qualcuno ma nulla più”. Quindi è caccia aperta con Caterina che ancora deve individuare la sua prossima preda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top