Skip to main content

Oramai tutti coloro che seguono il Grande Fratello 12, anche se si sono persi l’ultima diretta, sanno sicuramente del tradimento di Caterina Siviero ai danni di Armando Avellino, visto che se ne è a lungo parlato sia in tv che nella blogosfera, e delle conseguenze negative (ed esagerate, per noi) che ha avuto sulla vita della giovane ragazza: è stata licenziata e addirittura cacciata di casa da suo padre. Ora Caterina non vuole più apparire in TV, perché si sente in colpa per quello che ha fatto, e non riuscirebbe nemmeno a sostenere le dure critiche che in quest’ultimo periodo le vengono mosse contro. Si vuole ritirare a vita privata, magari aspettando il momento buono per adescare nuovamente Armando. Ma non è cosa semplice, perché il siciliano avrebbe già focalizzato la sua attenzione su Martina.

Fabrizio Conti – gli calza veramente a pennello l’appellativo di Casanova – riesce davvero a sedurre tutte: dopo Martina, sedotta e poi abbandonata, ha vissuto delle notti di fuoco con Monica, poi con Valentina e infine con Caterina. E pensare che Fabrizio e Monica, prima che quest’ultima uscisse dalla casa del Grande Fratello, si erano pure promessi di rivedersi fuori e di tentare di costruire una storia d’amore. Ma, purtroppo, mancavano proprio le fondamenta, ovvero la voglia di Fabrizio di essere fedele a una donna. Insomma, Monica ovviamente non è uscita indenne da questo vortice di Eros, anche se vuole far credere tutto il contrario:

‘Non stiamo mica insieme – si riferisce a Fabrizio –! Continuiamo a frequentarci, però mi rendo conto che le dinamiche e le emozioni che si provano nella casa sono molto amplificate, mentre poi all’esterno ci si imbatte in una realtà molto diversa. Io non sono innamorata di Fabrizio (fino a poche settimane fa diceva esattamente il contrario, va beh, nrd). È stata soltanto una bella storia, un’avventura, non so come chiamarla. All’esterno ci siamo riscoperti un po’ diversi e attualmente le nostre vite sembrano prendere due strade diverse. Per me – prosegue – il problema è che Fabrizio non è una persona che può stare con una sola donna. È un vero Casanova!‘. Poi parla di Valentina: ‘Adesso ci mancava pure Valentina! Il video-messaggio che le ha fatto in puntata poi… lasciamo perdere! E no, non posso essere gelosa!’

È evidente che Fabrizio l’ha delusa non poco. Anche se, secondo noi, qualcosa nascerà tra i due, magari un’altra notte passata insieme sotto i piumoni, o magari qualcosina che li faccia sopravvivere per un po’ di tempo nel mondo del gossip.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.