Skip to main content

valeria armandoARMANDO E  VALERIA, ARRIVA CUPIDO – Nessuno sicuramente avrebbe mai immaginato che sarebbe potuta nascere una storia d’amore tra Armando Avellino e Valeria Molin Pradel, i due ex concorrenti del Grande Fratello 12, che, per varie ragioni, non hanno avuto grandi approcci all’interno della casa più spiata d’Italia; ma che ora, fuori dal contesto televisivo, si sono scoperti e si stanno frequentando spesso e volentieri. Questi piccioncini, pur abitando in due città diverse, non vedono assolutamente la distanza come un problema irrisolvibile, anzi, quando ne hanno l’occasione (e di occasioni ne hanno tante, come loro stessi sostengono) fanno avanti e indietro tra Bolzano e Catania. Per il sentimento che li ha legati magicamente, questo e altro, dunque. Un’amicizia, la loro, che poi, senza che se lo aspettassero, si è trasformata inizialmente in una forte attrazione e poi in vero amore (vero o non vero, poi, è tutto da vedere!).

ARMANDO, UN AMORE ALL’IMPROVVISO – Abbiamo avuto modo di vedere, all’interno della casa del Grande Fratello, che Armando ha buttato l’occhio sempre sulle ragazze più avvenenti, come la sua ex, Caterina Siviero, la quale, dopo averlo tradito spregiudicatamente e successivamente desiderato il suo perdono, ora se la spassa alla grande con un tronista che non è passato alla storia di Uomini e Donne certamente per la sua sincerità: ci riferiamo naturalmente ad Alessio Lo Passo. Caterina non è stata fisicamente eliminata, dall’architetto, ma nella testa di quest’ultimo sì. Lui adesso non ha occhi che per Valeria, che l’ha definita bella, molto femminile e anche divertente. Divertente? Forse al reality show non ci ha mostrato questo lato del suo carattere.

VALERIA, CONTENTA COME NON MAI PER AVER INCONTRATO ARMANDO – Loro confessano che si frequentano già da un mese e che le farfalle nello stomaco sembra proprio che non li abbandonino mai. Valeria, poi, dice che Armando è stato una manna dal cielo, che le ha colorato la vita, e che se l’avesse conosciuto prima, molto probabilmente la sua partecipazione al Grande Fratello non sarebbe stata così disastrosa. È possibile. Anche se lei non ha messo in conto che Avellino, nella casa, amava saltare, con tanta disinvoltura, da un fiore all’altro. Chissà se questo suo atteggiamento le avrebbe fatto tanto piacere?

Un commento

  • sara92 ha detto:

    BRAVA VALERIA!!! ARMANDO è FINE E HA CLASSE. ALTRO CHE FARE FLIRT TU CON IL FRATELLO DI CONTI (FABRIZIO ).FABRIZIO E FRATELLO SONO 2 BUZZURRI TOSCANI ROZZI COME CAPRE. AUGURI VALE!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.