Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Armando e Valeria: da cornuto contento a innamorato pazzo

Armando e valeria sono innamoratiGRANDE FRATELLO 12 – All’interno della casa più spiata di Italia nascono amori che scoppiano al di fuori, ma allo stesso tempo, nascono delle tenere emozioni che finiscono per diventare amore una volta usciti. E’ il caso di Armando Avellino e Valeria Molin Pradel, due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi. Quello che prima sembrava solo un flirt, adesso pare sia diventato qualcosa di più serio, stando alle dichiarazioni di Armando. Ricordiamo che l’ex gieffino, dentro la casa, aveva vissuto già una relazione con un’altra donna, Caterina Silviero, che ha lasciato in seguito al tradimento di lei con un altro concorrente del GF. In seguito alla dichiarazione di Armando di non sentirsi cornuto, pare l’architetto abbia riacquistato fiducia nell’amore, così da costruire in così poco tempo qualcosa di così serio.

ARMANDO E VALERIA – Ma quelle che girano non sono solo voci. E’ stato lo stesso Armando a dichiarare: “Già nella Casa del Grande fratello tra noi c’era un bel rapporto, ma la scintilla è scattata la sera della festa di fine produzione al The Club di Milano.  In quell’occasione ci siamo messi a parlare e ho capito che volevo conoscerla, che mi sarebbe piaciuto passare ancora del tempo con lei. Però Valeria stava insieme a un ragazzo, quindi non siamo andati oltre a una chiacchierata”. Da gran signore Armando, impara dagli errori degli altri e non si permette di mettersi in mezzo ad altre relazioni. Quando però la storia tra Valeria e l’ex fidanzato finisce,  l’ex gieffino non può che entrare in azione: “Appena ho saputo che Valeria era tornata single, ho iniziato a corteggiarla per telefono. Poi l’ho invitata a Catania. E quello che era un pensiero, è diventato realtà“.

ARMANDO E VALERIA ANCORA INSIEME – L’amore tra i due è nato dalle piccole cose, piccoli gesti che col tempo porteranno a qualcosa di duraturo. Valeria è entusiasta del suo Armando, dichiara che il primo week end d’amore è stato fantastico. Avellino aveva invitato la Molin in Sicilia. All’aereoporto l’ex concorrente del Grande Fratello si è presentato con una buona bottiglia di vino ed un invito a cena. Che dire di più? Che l’amore trionfi, sempre.

5 Comments

5 Comments

  1. monia

    12 luglio 2012 at 14:13

    R I D ICO Li
    soprattuto Armando un buffone.. parlava tanto de caterina
    NON C E BISOGNO cHE CI AGGIORNI!! Nun ce frega nullaaa

  2. jennifer

    13 luglio 2012 at 05:51

    FALSO ARMANDO.. nella sua pagina di 7.554 una ragazza riporta il messaggio dell ex di armando che scrive che e un falso unipocrita che sta con 4 ragazze contemporaneamente … e che si e venduto per apparireee sui giornali.
    Ahah Falso .. io Non mi sbaglio mai ! falso e opportunista
    parlava tanto di caterina… ma lui e mooooltooo peggio
    ha finto in casa .. Ch schifooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top