Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Armando Avellino: “Con Valeria Molin mi diverto molto”

armando e valeriaGRANDE FRATELLO ARMANDO AVELLINO E VALERIA MOLIN – L’ultima coppia che il pubblico del Grande Fratello si aspettava era quella formata da Armando Avellino e Valeria Molin. Armando è riuscito a diventare popolare all’interno della casa grazie alla sua storia con Caterina Siviero che poi l’ha tradito con un altro concorrente del Grande Fratello, Fabrizio Conti. Valeria Molin, invece, è caduta quasi subito nel dimenticatoio e se non fosse per la storia appena nata con Armando Avellino, in pochi la ricorderebbero. La ragazza, quest’anno, ha fatto prlare di sè soprattutto per la sua aria da persona superiore agli altri: non è un caso che più volte sia stata accusata di sentirsi troppo più intelligente degli altri, considerando che chiamava i suoi compagni con l’ appellativo di ‘ignorante”.

ARMANDO AVELLINO E VALERIA MOLIN AMOREValeria Molin su Facebook ha cambiato il proprio stato sentimentale sottolineando di essersi fidanzata ufficialmente con Armando Avellino. Qualche dubbio sulla veridicità di questa storia c’è stato ma ora arriva la conferma ufficiale da parte dei due neo innamorati. Armando, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha raccontato come è nata la passione tra lui e Valeria. Armando e Valeria si frequentano da più di un mese. Negli ultimi tempi sono riusciti a vedersi in più occasioni e così la loro amicizia, piano piano, si è trasformata in passione. Se il pubblico e molti concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello non hanno mai sopportato la personalità di Valeria, Armando, invece, descrive la sua fidanzata come una ragazza molto bella e femminilie. L’acidità sfoggiata nella casa più famosa d’Italia è un lontano ricordo. Infatti, Avellino ammette che Valeria, contrariamente a quello che si pensi è una persona molto simpatica ed insieme si divertono tantissimo. Perchè a parere di Armando, ridere insieme, è una cosa fondamentale in un rapporto di coppia. Anche Valeria, tesse le lodi del suo fidanzato: “Ha un livello di intelligenza superiore agli ex inquilini. Poi è bello, è un’esteta e mi piace come si esprime”. Per Valeria e Armando, però, non è facile vedersi. Per stare insieme devono attraversare tutta l’Italia: “Appena possiamo troviamo il modo di stare insieme. E se come credo la nostra relazione andrà avanti, con il tempo ci organizzeremo meglio”.

FLIRT ESTIVO E VERO AMORE?Valeria e Armando si scambiano complimenti sdolcinati tipici di chi sta insieme da poco tempo. Chissà se il loro sarà un grande amore o semplicemente un flirt estivo come tanti. Per il momento, Valeria e Armando si godono questi momenti. Per il futuro, solo il tempo darà una risposta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top