Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Armando Avellino: armadio troppo piccolo per i suoi scheletri

armando avellinoGRANDE FRATELLO ARMANDO AVELLINO E VALERIA MOLIN – La nuova coppia del Grande Fratello 12 è quella formata da Armando Avellino e Valeria Molin. I due ex concorrenti del Grande Fratello stanno vivendo una bellissima storia d’amore nata all’improvviso. Accomunati da molte passioni, i due piccioncini sono separati da una distanza notevole (lei di Bolzano, lui di Catania) che non sembra spaventarli. La scintilla è scoccata in occasione della festa The Show che si è tenuta al The Club di Milano. Armando ha cominciato a corteggiare Valeria e da allora non si sono più lasciati. Prima di inziare a frequentare Armando, Valeria era fidanzata con Emanuele Conti, fratello di Fabrizio con cui Caterina Siviero ha tradito Armando. Armando e Valeria fanno progetti insieme e stanno pensando di andare a convivere anche per risolvere il problema della distanza. Prima però gireranno l’Europa in camper.

ARMANDO AVELLINO E GLI SCHELETRI NELL’ARMADIO – A quanto pare, dunque, la storia d’amore tra Armando e Valeria è una cosa seria. Ma dal passato dell’ex gieffino emergono alcuni scheletri nell’armadio. Armando preferisce non parlare del suo passato considerando Caterina Siviero una storia chiusa. Di Elisa Cangemi con cui era fidanzato quando è entrato nella casa del Grande Fratello, pensa belle cose. Armando, infatti, stima molto Elisa con cui avrebbe voluto avere un incontro quando è uscito dalla casa del Grande Fratello e che spera ancora di poter rivedere. Elisa, però, non è dello stesso parere e spera di non incontrare mai il suo ex fidanzato. Elisa non usando giri di parole, infanga la storia d’amore tra Armano e Valeria e definisce Armando una persona ridicola che vende le foto della propria vita privata. Anche la storia con Valeria sarebbe tutta una montatura perchè una persona che frequenta contemporaneamente quattro ragazze non può definirsi fidanzato. Elisa ci va giù èesante e chiama in causa le ragazze in questione citando il loro nome. Secondo l’ex fidanzata, dunque, Armando, oltre a Valeria, starebbe frequentando anche Lucia, Rossana e via dicendo.

ARMANDO AVELLINO MARINAIO – Insomma, Armando, da Caterina avrebbe ricevuto lo stesso trattamento che lui riserva alle sue conquiste. Come un marinaio, Armando ha una donna in ogni porto ma naturalmente nessuna sa delle altre. Valeria, quindi, sarebbe una delle tante e chissà cosa direbbe se venisse a conoscenza de tanti scheletri che Armando accuratamente nasconde nel suo armadio. Le parole dell’ex fidanzata Elisa, però, non dovrebbero sorprendere. Se Armando è stato con Caterina che non ha esitato un attimo a finire a letto con il primo ragazzo che l’ha corteggiata, è naturale pernsare che anche lui abbia la stessa indole. Del resto, come recita un famos proverbio: chi si somiglia, si piglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top