Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, ‘Amedeo ha sempre comprato i voti tramite call center’: dov’è la verità?

Alle ultime dichiarazioni lasciate da Amedeo Aterrano sono susseguite, oltre alle solite frasi scritte dalle ragazzine che stravedono per lui e che quindi lo sostengono sempre e comunque, anche altre che l’hanno duramente criticato per il suo sfogo inutile di  giovane infantile che sputa nel piatto dove ha mangiato per mesi, e altre ancora, una in particolare, che han rivelato dei preziosi retroscena di questa vicenda.

Di cosa stiamo parlando? Di una dichiarazione scritta da una ragazza sulla pagina Facebook di Amedeo, che saprebbe cose che noi poveri mortali non potremmo mai sapere: ‘Amedeo – dice –, racconti molto bene il comportamento degli autori, perché non racconti dei tuoi voti comprati tramite call center? Visto che gli autori – continua –, secondo te, non ti hanno trattato bene, come definisci il tuo atteggiamento scorretto? Dacci delle spiegazioni e invece di lamentarti, chiedi scusa! Del divieto di usare dei call center, sono convinta che ne siete a conoscenza anche voi concorrenti. È di questo che devi parlare!’.

Parole che vanno prese sicuramente con le pinze, proprio come quelle di Amedeo o Mauro Marin. Comunque, se la ragazza che ha fatto questa importante rivelazione ci possa dare in qualche modo delle prove, noi siamo ben lieti di renderle noto. Poco ma sicuro, ci sarà una nuova battaglia tra la redazione del GF e il Riccolone. Ora ci chiediamo: dov’è la verità? Che qualcuno la trovi il più presto possibile!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top