Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Amedeo e Chiara patetici: amore nascosto?

Anche questa puntata del Grande Fratello 12 è terminata. Dobbiamo ammetterlo: è stata la migliore di tutte le altre. Litigi furiosi, fiumi di parolacce, sfoghi pazzeschi, accuse esagerate, bestemmie punite: sono questi i magici ingredienti che fanno la fortuna del GF. Una serata di grandi colpi di scena e nuove svolte, dunque, che non ci ha risparmiato, però, il solito battibecco noioso fra Amedeo e Chiara – le talpe ci hanno visto male: resta ancora nella casa!

Come è successo la settimana scorsa, e anche la settimana scorsa ancora, i due ragazzi che tanto si detestano, dopo aver passato giornate intere sotto le coperte soli soletti, sono stati rinchiusi nuovamente nella solita stanza: sono stati mandati video-clip in cui uno riempiva di parole poco carine l’altra e viceversa. Dopo averli visti con attenzione, con sottofondo i commenti detti tra i denti da Amedeo, si sono attaccati come non mai. Il Ricciolo difende sempre la sua fidanzata e la sua correttezza, perché sostiene – autoconvincendosi – che non ci ha mai provato con Chiara; quest’ultima, invece, afferma il contrario, definendolo parassita, invertebrato e chi più ne ha più ne metta!

Forse forse, non è che questi litigi violenti nascondono, invece, un amore clandestino? Staremo a vedere, il Grande Fratello è ancora lungo.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top