Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano: al Gf decidono tutto gli autori! Diego Ciaramella è pronto per Uomini e Donne

amedeo aterrano contro gli autori del gfAMEDEO ATERRANO CONTRO IL GF – Le polemiche non sono terminate nè con la fine del Grande Fratello, nè con l’uscita di ogni singolo concorrente dalla casa più spiata d’Italia. Amedeo Aterrano è sempre più deciso a combattere per avvalorare la sua versione dei fatti in merito alla sua eliminazione dal reality di Canale 5. Secondo il ragazzo napoletano, infatti, la sua esclusione non è dovuta all’esito di un televoto ma alla pura e semplice scelta degli autori di farlo fuori. Amedeo è dal giorno dopo la sua uscita che dichiara, in ogni occasione, come sono andati i fatti secondo lui e col tempo si è riuscito a procurare anche alcune prove che dimostrerebbero le sue ragioni. Qualche mese fa, l’avevamo lasciato intento ad intraprendere una battaglia legale contro il programma ma oggi, con l’intervista che il giovane ha rilasciato al blog di Isa e Chia, scopriamo che, alla fine, ha preferito lasciar perdere tutta la questione.

NESSUNA CAUSA CONTRO MEDIASET – “La mia azione legale nei confronti di Mediaset e Endemol non è più proseguita in quanto sarei dovuto presentarmi davanti la magistratura penale, il che presupponeva elevate spese per avvocati e sinceramente non avevo la possibilità economica per continuare e tanto più erano passati mesi dalla mia eliminazione e quindi sarebbe stato difficile il reperimento dei voti”- racconta Amedeo impossibilitato a dimostrare l’ingiustizia subita davanti a un giudice e a una corte. Aterrano continua a ribadire lo scandalo maturato con la sua esclusione ma si dice in ogni caso contento di aver fatto l’esperienza del Grande Fratello per le amicizie vere che gli sono rimaste. Come quando era nella casa, infatti, i suoi amici sono rimasti Ilenia, Rudolf e Mirko con i quali faceva gruppo e trascorreva le sue giornate a Cinecittà. Di quel periodo, invece, non vuole più sentire parlare di Chiara Giorgianni, la ragazza con cui si parlava di flirt dalla quale, poi, è dipesa la sua vicenda giudiziaria.

UN COMMENTO SUL CUGINO – Per Amedeo è stata importantissima la vicinanza della sua fidanzata Nathalie Cadlini, che aveva rischiato di perdere proprio a causa del presunto feeling con Chiara, che continua a stargli a fianco. La loro è una storia bellissima, ricca di sorprese e di eventi inaspettati con i due che hanno sempre dichiarato di non programmare nulla e di vivere alla giornata qualsiasi situazione si prospetta loro davanti. La sua intervista si conclude con un ultima domanda, questa volta riferita al cugino Diego Ciaramella, attuale tronista di Uomini e Donne: “Credo che ora abbia messo la testa a posto e sia il momento giusto per trovare la donna della sua vita e crearsi una famiglia. Lui e’ ben disposto e magari il programma potrà aiutarlo a trovare quella ideale”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top