Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook

Grande Fratello 12

A volte i fan dei reality show esagerano. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello 12, che è stata minacciata nei giorni scorsi su Facebook. Minacce che non hanno riguardato solo la sua persona, ma anche i suoi figli. E qui ci sembra davvero troppo. Cosa avrebbe fatto Alessia Marcuzzi per essere minacciata? Secondo i fan, il Grande Fratello 12 è pilotato e la conduttrice appoggerebbe alcuni concorrenti, denigrandone altri.

Dobbiamo dire che anche il Grande Fratello 12 ai più può sembrare pilotato, non è giusto prendersela con la conduttrice che non fa altro che fare il suo lavoro. Ovviamente stando a contatto con i concorrenti per tanti mesi non è giusto che lei non possa esprimere un parere o consigliare qualche gieffino. E’ anche vero che si è battuta per la fine delle liti nella casa e per il rispetto del suo lavoro e dell’intero staff del Grande Fratello 12 quando i concorrenti minacciavano di abbandonare la casa.

Il Grande Fratello 12 va preso per quello che è. Un programma di intrattenimento e niente di più. Minacciare conduttrice e figli non serve a cambiare le cose. Un po’ di leggerezza in questi casi non guasterebbe mai, ricordiamoci che stiamo parlando di un programma televisivo. Alessia Marcuzzi si è sentita in dovere di spendere due parole contro i fan accaniti del Grande Fratello 12 e l’ha fatto tramite il suo account Facebook.

Ecco cosa ha scritto la Marcuzzi: “Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi…Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi, leggere minacce pesanti per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top