Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12: ‘Alessia Marcuzzi è la più finta di tutti’, dixit Mauro Marin

Rudolf Mernone ha abbandonato la casa perché non sopportava più l’idea di stare lontano dalla sua ragazza. Questa è stata la sua sofferta decisione, presa in un momento di crollo psicologico, dove la rabbia ha preso il sopravvento e gli ha fatto dire, per giunta, che il Grande Fratello non li ha mai permesso di ricevere un messaggio dalla sua dolce metà perché lo ha voluto portare volutamente a quella situazione, ‘torturandolo’ come meglio ha creduto.

La pensa così anche l’ex gieffino Mauro Marin, che non si ferma solamente a dire che il GF pilota ogni cosa nella casa più spiata d’Italia, ma anche che Alessia Marcuzzi è una grande attrice, perché veste i panni da moralista pur conoscendo gli strani meccanismi che renderebbero la trasmissione più interessante. Per questo sulla sua pagina Facebook troviamo un messaggio che sicuramente non farà piacere alla conduttrice: ‘Alessia Marcuzzi sei la più finta di tutti!’.

Lo stesso ha fatto intendere Rudolf: nella casa del GF succedono fatti particolari, vicende volute dallo stesso Grande Fratello, e lui più volte – confessa – che ha resistito alla volontà della redazione. Lui vede il fatto di non aver ricevuto mai notizie della sua fidanzata come una cosa decisa volontariamente  dalla redazione per farlo stare male, per arrivare al punto di autoelimarsi. E così è stato.

Ora, non solo Mauro e Rudolf, ma anche altri ex concorrenti del reality di Canale 5 si stanno facendo sentire: tutti sostengono l’inautenticità del programma, che niente è come sembra, che molte azioni e reazioni non sono scelte dai gieffini. Sarà davvero così?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top