Connect with us

Gossip

Grande Frarello 12, Chiara Giorgianni: nuovo shocking look (FOTO)

chiara giorgianniCHIARA GIORGIANNI, PIÙ BIONDA NON SI PUÒ – Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello 12, di cose strane, in quest’ultimo periodo, ne sta facendo davvero tante. Ha proprio voglia di cambiare la sua immagine, di tagliare quel filo che la lega ancora a quel personaggio nato nella casa più spiata d’Italia; e allora cosa fa? Si tinge i capelli, ma non di un colore che passa facilmente inosservato, che le permette di confondersi fra la gente, macché, decide di colorarseli di quel biondo platino tipico delle Barbie! Per molti questa colorazione non le si addice proprio, perché la fa sembrare troppo volgare, per non usare altri termini utilizzati da tutti coloro che non la vedono di buon grado: non abbiamo voluto scrivere le parole che abbiamo trovato in alcuni commenti, semplicemente perché ci sembravano veramente troppo eccessive da riportare in questo sito. Ma, sicuramente, non saranno due capelli di paglia a rendere inguardabile la Giorgianni, lei che, nel reality show di Canale 5, ha fatto strage di cuori: conquistando per primo il cuore di Amedeo Aterranno e per ultimo quello di Yassine Mokdad.

DA AMEDEO A FRANCESCA DE ANDRÈ – Amedeo e Chiara, nel primo periodo passato insieme nella casa, andavano d’amore e d’accordo: c’erano coccole, bacini non molto innocenti, massaggi ‘stimolanti’, che entrambi, alternatamente, si facevano, e anche qualcosa di più, di cui non ci è dato sapere, ma che Chiara, con alcune allusioni, ci ha fatto più volte intendere. Ateranno, invece, ha sempre detto che dalla bocca della sua ex coinquilina uscivano solamente parole denigratorie, parole che non corrispondevano alla realtà, visto che lui mai e poi mai avrebbe tradito la sua fidanzata, colei che costrinse velatamente il suo uomo ad abbandonare il gioco, a causa, con tutta probabilità, della pazza gelosia. Conclusa la storiella con Amedeo, se così la si può chiamare, la Giorgianni si è buttata tra le braccia del ballerino Yassine. Ma tra loro non è scattata alcuna scintilla, anche se hanno provato a frequentarsi al di fuori del contesto televisivo. Ora, però, Chiara non è single, almeno per quello che ci dice Francesca De Andrè: lei si sarebbe fidanzata proprio con quest’ultima. Molti, comunque, credono che questa sia solamente una mera trovata pubblicitaria, tipica dei gieffini bramosi di successo.

IL TATUAGGIO ‘KISS ME’ – Ritornando alla voglia di Chiara Giorgianni di rinnovarsi. Sapete che, non tanto tempo fa, lei si tatuò una scritta all’interno del labbro inferiore? Cosa si è fatta dipingere indelebilmente? La frase, probabilmente un po’ troppo banale, ‘Kiss me’. Forse la De André non sa dove baciarla e ha bisogno quindi di una indicazione chiarificatrice?

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    12 giugno 2012 at 21:40

    è orribilee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top