Connect with us

Televisione

Grand Hotel, ultima puntata: il mistero della lettera rossa

grand-hotel-ultima-puntataGrand Hotel: sesta ed ultima puntata

La fiction di successo di Rai Uno, diretta da Luca Ribuoli, sta volgendo al termine. Manca solamente una puntata. Finalmente i telespettatori scopriranno chi è l’assassino del coltello d’oro, anche se le indagini dell’ispettore Venezia (Ugo Dighero) e Arturo Parini (Pierpaolo Spollon) non si fermeranno, ci sarà un altro caso da risolvere. I casi di omicidio non solo l’unico mistero di questa serie televisiva, infatti, chi ha seguito Grand Hotel dalla prima puntata sa che la famiglia Alibrandi, proprietaria dell’albergo, nasconde qualcosa. Caterina Neri (Federica De Cola) ha perso la vita per aver scoperto il contenuto di una lettera contenuta in una busta rossa; quale verità non vuole far emergere Donna Vittoria? Abbiamo analizzato alcune interviste rilasciate dagli attori protagonisti per capire qualcosa di più.

Grand Hotel: casualità o indizi reali?

A noi di Gossip e Tv non possono sfuggire alcuni piccoli particolari che forse in queste settimane sono passati inosservati. Tra le dichiarazioni di Valentina Bellè abbiamo trovato: “Adele è curatissima, corsetti, parrucche, tacchi… io i tacchi non li porto mai. Poi Adele è figlia unica, io no“, parole rilasciate al settimanale GrandHotel. Sarà questo il segreto della lettera? Possiamo ipotizzare che Adele non sia figlia di Donna Vittoria, ma della prima moglie del signor Alibrandi morta di parto? Sarà davvero morto quel bambino? L’inganno della finta gravidanza organizzato per la figlia Olimpia è il primo per Donna Vittoria? Possiamo fare solo delle ipotesi, ma il fatto che la protagonista abbia dichiarato che Adele sia figlia unica lascia pensare che Donna Vittoria abbia sempre ingannato tutti sui suoi figli.

Grand Hotel: Rosa e Angelo

Rosa (Emanuela Grimalda), la mamma di Angelo (Flavio Furno), è a conoscenza del segreto di Donna Vittoria? Un altro dubbio che può sorgere è che Angelo non sia figlio di Rosa, ma della prima moglie del signor Alibrandi. Sono davvero morti madre e figlio nella stanza numero 100? A questo punto non ci resta che aspettare l’ultima puntata di Grand Hotel per scoprire il segreto degli Alibrandi e il nome del serial killer.

1 Comment

1 Comment

  1. tinagallo

    23 settembre 2015 at 00:01

    Ma non è possibile che grand hotel non abbia avuto una conclusione. È incredibile che il regista abbia svilippato una fiction on 6 puntate senza risolvere nulla. Dalle interviste dice che non sa se ci sarà una seconda parte ma come si allora a fare una cosa incompiuta? Mahh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top