Connect with us

Televisione

Grand Hotel su Rai Uno: anticipazioni prima puntata

Grand-hotel-prima-puntataGrand Hotel su Rai Uno: data d’inizio

L’attesa è finita. La prima puntata di Grand Hotel andrà in onda da martedì 1 settembre. La nuova fiction di Rai Uno sarà ambientata a Trento, in un hotel di lusso, il Grand Hotel Paradiso. Misteri e omicidi accompagneranno i protagonisti della serie per sei puntate. Già dalla prima puntata non mancherà la suspence. La luce elettrica è la grande novità dell’inizio del secolo scorso. La storia è ambientata nel 1905. Caterina Neri, cameriara dell’hotel Paradiso, scompare. Il fratello Pietro, interpretato da Eugenio Franceschini, deciderà di farsi assumere come cameriere all’albergo Paradiso pur di ritrovare Caterina. Pietro vuole scoprire quale sia stata la sorte della sorella.

Grand Hotel: misteri e storie d’amore

Al Grand Hotel Paradiso torna Adele Alibrandi (Valentina Bellè), figlia dei proprietari dell’albergo. Adele è una ragazza aristocratica, mentre Pietro è un giovane che arriva dalla campagna. Nonostante appartengano a due ceti sociali differenti, i due protagonisti di innamoreranno. Adele Alibrandi farà di tutto per aiutare Pietro Neri a scoprire che fine abbia fatto la sorella. Ritrovare Caterina Neri non sarà semplice. Un serial killer crearà tensione tra gli ospiti dell’albergo. Ad indagare sull’omicida arriverà il commissario Venezia (Ugo Dighero), che cercherà il colpevole con metodi “rivoluzionari” per l’epoca.

Grand Hotel: il cast

Tanti giovani e molti volti noti al pubblico di RaiUno. Oltre ai due giovani protagonisti, Eugenio FranceschiniValentina Bellè, ci saranno: Emanuela Grimalda, Ave in Un medico in famiglia; Andrea Bosca, Cornelio Grandi in La Dama Velata; Ugo Dighero, Giulio in Un medico in famiglia; Dario Aita, Bernardo in Questo nostro amore, Federica De Cola, Asia (sorella di Leo) in Braccialetti Rossi; Pierpaolo Spollon, Pierluigi in Una Grande Famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top