Connect with us

Televisione

Grand Hotel: ci sarà la seconda serie?

grand-hotel-seconda-stagioneGrand Hotel 2: tutto sulla seconda stagione

La Rai aveva il timore che Grand Hotel potesse non piacere al pubblico di Rai Uno abituato a fiction differenti, invece mettere insieme mélo, mistery ed un cast giovane è risultato essere la chiave vincente della nuova serie televisiva diretta da Luca Ribuoli. Gli ottimi ascolti fanno sperare in una possibile seconda stagione, visto che il format originale spagnolo è già arrivato alla terza. Il regista Luca Ribuoli non sa ancora se ci sarà o meno Grand Hotel 2, ma pare che la Rai stia riflettendo sulla questione. Si sono chiuse alcune questioni: il serial killer è stato smascherato, era Raimondo il capo cameriere, e la lettera nascondeva il segreto della famiglia Alibrandi, Angelo non era figlio di Rosa, ma il fratello di Adele, Olimpia e Jacopo. Ma nonostante tutto il finale è rimasto aperto. Pietro, poco prima di essere arrestato per diserzione, ha scoperto che l’ingegner Alibrandi è stato ucciso da Marco Testa, ma non è riuscito a fermare il matrimonio tra il direttore dell’albergo e Adele. Donna Vittoria e Marco sono riusciti nell’intento di uccidere Angelo. Nella prossima stagione Pietro potrebbe tornare per accusare Marco e vivere la storia d’amore con Adele. Non dimentichiamo che Anita ha sposato Angelo il giorno prima che lo uccidessero, quindi è legittima erede dell’hotel. Tutte questioni aperte che potranno trovare risposta solo nella seconda serie.

Tutti vogliono Grand Hotel 2

I giovani attori del cast sono ovviamente molto contenti del risultato ottenuto e non nascondono, sui loro profili social, di volere la seconda stagione di Grand Hotel. “Volete che ‪#‎GrandHotel2‬ diventi realtà? Se raggiungeremo un grande numero di LIKE, la nostra serie potrebbe ripartire proprio grazie a voi!” si legge sul profilo instragram di Andrea Bosca. “Se lo dice la carta stampata che PROBABILMENTE si farà la seconda stagione…abbiamo il diritto di sperarlo!!” scrive Pierpaolo Spollon su facebook. Molti i commenti dei fan su facebook e twitter, tutti vogliono la seconda stagione. “Ma deve proprio finire?? Io voglio #GrandHotel2!! É troppo bella“; “#grandhotel2 ci sarà secondo me, se no chiamiamo Venezia e li facciamo arrestare tutti“. Per l’ultima puntata si vuole fare il record di ascolti per convincere la Rai a realizzare la seconda serie: “Facciamo il botto, perché qui tutti vogliamo vedere come continua la storia!“; “Ragazzi non possiamo arrenderci!!! Noi vogliamo #grandhotel2 ritwittate e mettete tra i preferiti“.

Grand Hotel 2: la seconda serie

Visti i risultati ottenuti è auspicabile pensare che la Rai decida di realizzare anche la seconda stagione di Grand Hotel. Cast e telespettatori lo chiedono a gran voce, verranno accontentati? Non ci resta che aspettare la decisione definitiva.

1 Comment

1 Comment

  1. annamaria

    23 settembre 2015 at 11:24

    noooooooo i cattivi devono morireeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top