Connect with us

Televisione

Grand Hotel: anticipazioni della nuova fiction di Rai Uno

Grand-hotelGrand Hotel: la trama

Nuova stagione televisiva, nuove fiction. A settembre finiranno le repliche delle fiction più amate per lasciare spazio alle novità. L’anno scorso La Dama Velata, quest’anno è il turno di Grand Hotel, melodramma in costume ambientato all’inizio del Novecento. L’attesa sembra essere breve, visto che il promo parla già di settembre, ma ancora non conosciamo la data della messa in onda della prima delle sei puntate della nuova fiction di RaiUno. Inizio Novecento, Trento, un hotel di lusso e molti misteri… Al centro di tutto un albergo. Molti personaggi, tutti nascondono qualcosa. Non mancheranno certo i colpi di scena. Tutto inizia quando Pietro Neri (Eugenio Franceschini), giovane protagonista della fiction, verrà assunto come cameriere al Grand Hotel Paradiso, lo stesso albergo in cui lavorava la sorella scomparsa. Pietro vuole scoprire dove sia finita. Durante le ricerche si innamorerà di Adele Alibrandi (Valentina Bellè), figlia dei proprietari dell’hotel, che lo aiuterà a trovare il colpevole.

Grand Hotel: chi saranno i protagonisti?

La regia della nuova fiction è stata affidata a Luca Ribuoli. Il cast è formato da tanti giovani attori. I protagonisti princiapali saranno Valentina Bellè, che interpreterà Adele Alibrandi, giovane aristocratica figlia dei proprietari dell’Hotel, ed Eugenio Franceschini, che sarà Pietro Neri, giovane ragazzo che ha sempre vissuto in campagna, che si farà assumere come cameriere dell’hotel per indagare sull’omicidio della sorella. Il direttore del Grand Hotel Paradiso, Marco Testa, sarà Andrea Bosca, che abbiamo visto recentemente ne La Dama Velata, anche in questa fiction il suo personaggio sarà assetato di potere. Emanuela Griamalda sarà Rosa, autoritario capo del personale femminile dell’albergo. Ugo Dighero, invece, vestirà i panni del commissario Venezia che cercherà di scoprire l’assassino. Nel cast ci saranno anche Flavio FurnoFrancesca Agostini, Federica De ColaDario Aita.

Grand Hotel: la nuova fiction in costume

Storie d’amore, segreti, omicidi, misteri ed indagini saranno protagonisti assoluti della serie. Per gli amanti delle fiction in costume sarà anche l’occasione di vedere abiti meravigliosi e grandi balli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top