Connect with us

Il segreto

Gracia e Hipolito presto genitori? Parla Carmen Canivell de Il Segreto

il segreto gracia carmen canivellCarmen Canivell è Gracia de Il Segreto

Dopo l’addio di Quintina ne Il Segreto, tutti abbiamo pensato che per Hipolito si prospettassero tempi tristi. Il Segreto invece ha saputo stupirci e con l’ingresso di Gracia, il giovane Miranar ha avuto una seconda occasione per poter tornare ad amare nuovamente. Intervistata da Radio Free Station, Carmen Canivell stasera ha voluto raccontarci la sua esperienza sul set della soap. “Ricordo che la risposta positiva per il casting l’ho avuta nel periodo di Natale. E’ stato come ricevere un bellissimo regalo. Il 3 Gennaio stavo già sul set de Il Segreto!”

Il Segreto: matrimonio per Gracia e Hipolito, sorpresa in arrivo?

Cosa hanno in comune Carmen e Gracia? L’attrice risponde: “Sicuramente l’allegria ed il carattere molto positivo e ottimista. Siamo espressive e sempre in movimento, sprigioniamo energia e amiamo la vita come le tipiche donne dell’Andalucia.” Con quale collega del set ha legato di più? “Quasi con tutti anche se ho un gruppo al quale sono più affezionata. Con Selu Nieto ad esempio, il simpaticissimo Hipolito, siamo ottimi amici anche fuori dal set. Siamo così anche nella vita reale, ci riteniamo dei sognatori. Per me lavorare ne Il Segreto è un pò come giocare: mi diverto tantissimo e questo rende il mio lavoro meno pesante.” Ma dopo il felice matrimonio tra Gracia e Hipolito, ci sarà un figlio in arrivo? Carmen risponde: “Gracia ha molta voglia di diventare mamma ma Dolores la pressa molto sulla questione. E’ una scelta che spetta solo a Gracia e Hipolito!! Se l’ipotetico figlio prendesse dal padre, cioè Hipolito, penso che potrei uscire pazza ma sarei ugualmente felice!”

Carmen Canivell: amore e vita privata dell’attrice

Se avesse potuto interpretare un altro personaggio invece, Carmen sicuramente avrebbe apprezzato vestire i panni di Donna Francisca, la cattiva della soap. “E’ meraviglioso costruire tutte le sfaccettature di un personaggio cattivo. C’è tanto su cui lavorare. I personaggi complicati mi incantano. Per esempio, mi sarebbe piaciuto avere una storia d’amore con Carmelo. Mi è sempre sembrato enigmatico e misterioso, sicuramente avrebbe richiamato l’attenzione di Gracia.” Ma cosa fa Carmen Canivell quando non lavora? “Nel tempo libero amo stare in famiglia, il mio compagno e con la mia bambina, che si chiama Candela. Quando non sono al lavoro cerco di passare più tempo possibile con lei. Amo inoltre ballare il flamenco.” Se nella vita reale Carmen è una mamma dolcissima, speriamo di vedere questo suo lato materno anche nella soap de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top