Connect with us

Gossip

Gracia De Torres si sposa con Daniele dopo l’Isola dei Famosi? L’annuncio

gracia de torresGracia De Torres e il fidanzato Daniele si sposano dopo l’Isola dei Famosi? L’annuncio della modella

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Gracia De Torres ha ammagliato tutti con la sua bellezza. La giovane modella oggi continua ad essere super innamorata del fidanzato, Daniele Sandri. A quanto pare i due sembrano essere pronti a fare il grande passo, o almeno così vorrebbe la modella spagnola. Il settimanale Chi ha intervistato la De Torres che ha rivelato alcuni importanti dettagli sull’amore con Sandri e sul loro futuro. Sembrerebbe che la coppia faccia davvero sul serio, già all’Isola la ragazza dimostrò di essere fedelissima e molto felice insieme al giocatore di pallacanestro. Le ultime dichiarazione rilasciate alla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini non fanno altro che confermare la serenità dell’ex naufraga.

Gracia De Torres sposa Daniele dopo l’Isola dei Famosi? La rivelazione

A quanto pare, Gracia De Torres ha trovato l’uomo della sua vita. La donna riesce ad essere sempre se stessa insieme a Daniele, nonostante all’inizio fosse molto insicura. La bellissima modella ha infatti fatto una confessione inaspettata sulle sue abitudini prima di incontrare Sandri. “Le confesso una cosa. Con i precedenti fidanzati, ogni mattina mi svegliavo prima di loro per truccarmi e poi rimettermi a letto: avevo paura che mi trovassero brutta al risveglio. All’inizio lo facevo anche con Daniele. Finché lui mi ha scoperta. ‘Ma cosa fai?’ mi ha detto, ‘Tu sei bellissima’. Sono bastate poche parole per tranquillizzarmi e liberarmi da questa ossessione di truccarmi appena sveglia.” 

Gracia De Torres verso l’altare con il fidanzato Daniele

Mentre Gracia si accinge a studiare recitazione poiché le piacerebbe molto lavorare per Pedro Almodovar, sembra iniziare a pensare anche al matrimonio. “Io e Daniele ci sposeremo molto presto. L’importante è che me lo chieda. Non importa il modo. Io so che è l’uomo giusto.” Insomma, a quanqto pare manca solo la proposta di matrimonio e chissà che non arrivi proprio dopo la pubblicazione di questa inaspettata intervista al settimanale Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top