Connect with us

Gossip

Gracia De Torres al Festival di Sanremo? La possibilità

selfie gracia de torresGracia De Torres: dall’Isola dei Famosi al Festival di Sanremo?

Gracia De Torres potrebbe essere la prossima valletta del Festival di Sanremo. A quanto pare la modella spagnola ha conquistato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico dell’edizione 2017. “Non voglio pensarci per ora. So solo che Conti ha molto apprezzato le mie performances all’Isola: ha persino messo una mia foto durante il reality sulla pagina di un suo social. Voglio restare coi piedi per terra, ma qualcosa vorrà pur dire…!” ha spiegato Gracia a 361magazine.

Gracia De Torres: il successo dopo l’Isola dei Famosi

È stato un vero e proprio trampolino di lancio l’Isola dei Famosi per Gracia De Torres. Per questo la spagnola ha deciso di continuare a studiare, in modo da non farsi cogliere impreparata davanti ad eventuali interessanti proposte. Oltre all’apprezzamento di Conti, so che sono gradita ad alcuni produttori e registi. Proprio per questo mi porto avanti: sto perfezionando il mio italiano  e facendo corsi di recitazione” ha dichiarato la giovane, che è rimasta molto amica di Mercedesz Henger e Andrea Preti, conosciuti proprio in Honudras.

Gracia De Torres sempre più innamorata di Daniele

In attesa di consolidare la propria carriera, continua a gonfie vele la storia d’amore tra Gracia De Torres e Daniele Sandri, giocatore di basket. “Il nostro è un rapporto d’amore, intenso, intensissimo, ma equilibrato, che ammette ovviamente amicizie, in piena libertà e in pieno rispetto. Stiamo benissimo da tre anni: viviamo quasi l’uno per l’altro, tanto che finora non pensiamo a eventuali figli, anche perché stiamo cercando di realizzare le nostre rispettive carriere” ha confidato Gracia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top