Connect with us

Scelti per voi

Gotham torna su Italia 1: orario e anticipazioni sulla seconda stagione

gotham-pinguino-gordonGotham seconda stagione su Italia 1: orario e anticipazioni

Da stasera in onda su Italia 1 parte la seconda stagione di Gotham, serie tv ambientata nell’universo DC che funge da prequel per le avventure di Batman. Gli spettatori potranno seguire le vicende di Gotham e i suoi abitanti, tra poliziotti onesti e corrotti e villain ogni martedì in seconda serata, dopo Supergirl, The Flash e Arrow. Secondo le anticipazioni, nella seconda stagione di Gotham vedremo Jim Gordon cercare di conciliare la sua vita privata con quella professionale, mentre Bruce Wayne si addentrerà ancora di più nel misterioso omicidio che ha coinvolto i suoi genitori, al fine di scoprire la verità sulla loro morte e rendere giustizia. Il primo episodio della seconda stagione in onda stasera si intitola “L’ascesa dei cattivi” (titolo originale Rise of the Villains: Damned If You Do).

Anticipazioni Gotham seconda stagione: chi è Theo Galavan?

Villain principale della seconda stagione di Gotham sarà Theo Galavant, personaggio ambiguo che farà la sua apparizione nel primo episodio in onda stasera su Italia 1 intitolato “L’Ascesa dei cattivi”. Secondo le anticipazioni, l’oscuro politico, che opera al fianco della sorella Tabitha, aiuterà l’ex di Jim, Barbara Kean, ad evadere di prigione. Intanto, la polizia di Gotham subirà una drastica riorganizzazione e Gordon dovrà chiedere aiuto all’ultima persona a cui pensava di rivolgersi: Pinguino, considerato ora il re della città.

Gotham seconda stagione, anticipazioni: Bruce pronto per diventare Batman?

Nella seconda stagione di Gotham, Bruce Wayne continuerà ad esplorare i segreti nascosti nell’ufficio di suo padre, aiutato dal fido maggiordomo Alfred, al fine di far luce sul misterioso omicidio dei sui genitori. Cosa scoprirà il giovane Wayne? Si tratterà di un prototipo della bat-caverna? Vedremo se Bruce sarà già pronto per diventare Batman. Di seguito il promo della seconda stagione di Gotham:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top