Connect with us

Televisione

Gotham su Italia Uno, Anticipazioni: la vita prima di Batman

gotham-pilotChe cos’è Gotham? Il prequel di Batman. Chi è il commissario Gordon?

Gotham è la nuova serie tv del canale americano Fox partita lo scorso 22 settembre in America, la cui messa in onda italiana è prevista per domenica 12 ottobre su Italia 1, con i primi due episodi in esclusiva, per poi proseguire il resto della stagione sul canale a pagamento Premium Action. La serie, di cui l’episodio pilota ha raccolto ottimi ascolti in America tanto da risultale il miglior debutto del canale da anni, è un prequel della saga cinematografica de Il cavaliere oscuro che racconta la nascita di Batman. La serie parte nell’esatto momento in cui Bruce Wayne perde i suoi genitori, e narra le origini de il Commissario GordonGordon, uno dei più grandi nemici del mondo criminale, la cui reputazione è sinonimo di legge e l’ordine. Ma quello che attualmente ignoriamo è come sia riuscito Gordon da detective a diventare Commissario di polizia e come sia riuscito a destreggiarsi tra i diversi livelli di corruzione che segretamente governano Gotham City. Gotham non si limiterà a mostrarci il percorso intrapreso del futuro Commissario Gordon e del futuro eroe DC, ma mostrerà anche come sono nati i più temibile avversari e alleati di Batman. Ad rivestire i suoli dei personaggi di Gotham, ci sono: Ben McKanzie che interpreta GordonDonal Logue che impersona il collega di Gordon, Harvey BullockBruce Wayne interpretato dal giovane David MazouzAlfred Pennyworth è impersonato da Sean Pertwee. Inoltre, altri personaggi dell’universo DC ci accompagneranno durante la stagione, come l’adolescente e futura Catwoman Selina Kyle che ha il volto di Camren BicondovaOswald Cobblepot noto come Pinguino e poi l’Enigmista Edward Nigma interpretato da Cory Michael Smith.

Trama dell’episodio 1×01 “Le regole di Gotham

Ecco cosa ci aspetta nel primo episodio di Gotham in onda domenica 12 ottobre su Italia 1 alle ore 21.10: “Gotham ripercorre l’ascesa dei più grandi super-criminali e vigilanti della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. La serie segue un poliziotto, destinato alla grandezza, e di come si fa strada in una città corrotta e pericolosamente in bilico tra il bene e il male, e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo, Batman“.

Trama dell’episodio 1×02 “Selina Kyle”

Nel secondo episodio di Gotham in onda domenica 12 ottobre su Italia 1 alle ore 22.10: “I detective Gordon e Bullock indagano su un caso che riguarda il traffico di bambini, i rapitori predano alcuni ragazzi dalle strade di Gotham tra cui anche la giovane Selina Kyle. Nel frattempo, Penguino torna a Gotham dopo il suo finto omicidio, lasciando diverse vittime lungo la sua strada“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top