Connect with us

Televisione

Gotham, Ben McKenzie si è ferito sul set del nuovo show

Ben McKenzie si è ferito in un incidente su set di Gotham

Ben McKenzie, che interpreta il giovane James Gordon nel drama della Fox Gotham, è finito in ospedale a causa di una ferita alla testa che si è procurato sul set della serie durante le riprese di venerdì 12 settembre. McKenzie ha postato 3 foto su Instagram di se con una ferita sulla fronte: nella prima foto ha scritto, “Buon compleanno a me. Sequenza di combattimento andata storta. Bambini, non puntante la testa contro i pilastri di cemento. #gotham“.  Nella seconda foto, invece ha scritto “Santo muro di cemento, Batman! #gotham“. Nell’ultima foto ha scritto, ” Dottor Sherman del New York-Presbyterian, tu sei un salvatore di carriere. Grazie per avermi ricucito bene. Torno a lavorare lunedi. #gotham“. McKenzie ha voluto anche sottolineato che l’incidente è avvenuto proprio il giorno del suo compleanno. Prima di questo, le notizie sulla serie Gotham erano ampiamente positive. Lo show, infatti, è stato recentemente nominato come la più promettente nuova serie della prossima stagione autunnale in un sondaggio dalla Television Critics Association, e in una mossa senza precedenti, Netflix ne ha acquistato i diritti per lo streaming online prima ancora della messa in onda su Fox. Messa in onda, prevista per il 22 settembre.

Warner Bros presenta Gotham alla New York Comic Con

La Warner Bros. Television si prepara ad un altro emozionante ritorno alla New York Comic Con con tre nuove serie attesissime, tra cui Gotham, Forever e Constantine, oltre alle serie già presenti nel palinsesto televisivo come The Following e Person of Interest. Al panel di Gotham al New York Comin Con 2014, previsto per il 12 ottobre, è  stata confermata la presenza delle star Ben McKenzie, Sean PertweeRobin Lord Taylor e Erin Richards per la presentazione video e la sessione domanda e risposta con i fan.

Sinossi ufficiale dell’episodio pilota di Gotham

Gotham, ripercorre l’ascesa delle grandi super criminali e vigilanti della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Da produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller e interpretato da Ben McKenzie, Jada Pinkett Smith e Donal Logue, la serie segue le vicende di un poliziotto destinato alla grandezza, che è costretto a naviga in una città corrotta e pericolosamente in bilico tra il bene e il male, e inoltre, racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=fx8VMIYi78M

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top