Connect with us

Televisione

Gotham anticipazioni: Pinguino contro tutti, Gordon nei guai

gotham-pinguino-gordonGotham anticipazioni su Italia Uno: cosa succederà ora che tutti sanno che Pinguino è vivo?

Jim Gordon non ha ucciso Pinguino e ora tutta Gotham lo sa. Nella prossima puntata della serie tv di Italia Uno le cose si mettono male per il nostro detective che deve fare i conti con la mafia della città, alla quale ha detto una grossa bugia. A sorpresa, però, Gordon si salva grazie all’aiuto della Grande Crimini, che capisce le buone intenzioni dell’uomo. Nel frattempo, nei prossimi tre episodi di Gotham trasmessi su Italia Uno, si delinea a mano a mano il piano di Pinguino, che sembra tirare i fili dell’intera storia.

Anticipazioni Gotham: Pinguino ha un piano

Pinguino è tornato a Gotham e ha salvato Jim Gordon dalla prigione, ma questo non gli evita di creare altri guai. Intanto, Fish Money va su tutte le furie quando scopre che il suo ex dipendente è ancora in vita e decide quindi di vendicarsi. Pinguino, inaspettatamente, ha delle grandi risorse, complice anche la sua nuova alleanza con il boss Maroni. Per quanto riguarda invece la morte dei Wayne vige ancora il mistero assoluto a Gotham, nonostante il piccolo Bruce abbia deciso di ritornare a scuola. Qui, però, il giovane miliardario è vittima di bullismo ma, in suo aiuto, accorre l’intraprendente Selina, che diventa ben presto un’amica importante per Bruce.

Gotham anticipazioni: Jim Gordon e Barbara in crisi

Nella prossima puntata di Gotham, le cose si mettono davvero male per Jim Gordon che non deve fare solo i conti con i pericoli del suo lavoro, ma anche con le difficoltà del privato: continua la crisi con la fidanzata Barbara che, alla fine, decide di prendere una drastica decisione. Intanto viene introdotto un nuovo personaggio, uno dei nemici più conosciuti di Batman, ovvero Due Facce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top