Connect with us

Televisione

Gotham anticipazioni: il piano di Pinguino, Gordon in pericolo

gotham-pinguinoAnticipazioni Gotham su Italia Uno: il Pinguino da Gordon

Chi ha ucciso i genitori di Bruce Wayne? Con questo interrogativo si apre la nuova serie tv di Italia Uno, Gotham, che racconta la vita della città prima dell’arrivo di Batman. Protagonista indiscusso di Gotham è il Pinguino che, dopo essere stato cacciato via dalla città per aver tradito Fish Money, decide di tornare e bussare alla porta di James Gordon, il detective interpretato da Ben McKenzie. Perché Pinguino è andato da Gordon e qual è il suo piano? Ecco qualche anticipazioni dei prossimi tre episodi che vedremo su Italia Uno la prossima settimana, martedì 22 dicembre.

Gotham anticipazioni: il doppio gioco di Pinguino

Nella prossima puntata di Gotham su Italia Uno, il Pinguino si presenta a Barbara come Peter, un vecchio amico di Gordon. Quest’ultimo è intimorito dal ritorno di Oswald perché tutti pensano che sia morto, in primis Carmine Falcone. Pinguino si è recato dal detective per proporsi come spia di quello che avviene nei bassifondi della città. Intanto il malvivente comincia una nuova vita a Gotham, con una nuova identità e alleandosi con Maroni, acerrimo nemico di Falcone. Fish, nel frattempo, prepara un piano per far fuori Carmine e per questo assume una giovane cantante, dall’aspetto sensuale, per sedurre il boss della città.

Anticipazioni Gotham: Pinguino tra Maroni e Falcone

Nella prossima puntata di Gotham, il Pinguino inasprisce la guerra tra i due clan malavitosi della città. Invece, Barbara e Gordon cominciano ad avere dei problemi a causa di Montoya.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top