Connect with us

Televisione

Gotham anticipazioni: Barbara e Gordon si lasciano

barbara-e-gordonGotham anticipazioni su Italia Uno: Barbara e Jim Gordon si lasciano, Pinguino ricatta Liza

Colpo di scena a Gotham: Barbara, la fidanzata di Jim Gordon, ha deciso di tradire il detective con l’ex fidanzata Montoya. Nelle prossime puntate di Gotham su Italia Uno la relazione tra la bionda e il protagonista della serie tv degenera ancora di più, anche a causa del lavoro di Gordon, che diventa sempre più difficile. Nel frattempo, Pinguino ha scoperto il segreto di Fish Mooney e ricatta Liza in modo da avere un vantaggio sull’acerrima nemica.

Anticipazioni Gotham: Selina e Bruce in pericolo

Nella prossima puntata di Gotham, in onda su Italia Uno martedì 5 gennaio, Pinguino decide di non rivelare subito a Falcone del doppio gioco di Liza e Fish Mooney. Intanto Selina e Bruce, che sono diventati amici, si mettono nei guai a causa di una vecchia conoscenza della ragazza e Jim Gordon deve intervenire per aiutarli. E a proposito del detective di Gotham, le cose si mettono male tanto che il giovane si trova a perdere il lavoro. Intanto, Montoya lascia Barbara che, sconfitta, cerca conforto a casa dei suoi genitori. Jim, invece, conosce una sensuale dottoressa, con la quale deve svolgere un pericoloso incarico.

Gotham anticipazioni: la resa dei conti tra Pinguino e Fish

A Gotham la vendetta di Pinguino non procede come previsto, ma il criminale ha un colpo di fortuna che lo porta ad avere un faccia a faccia conclusivo con Fish Mooney, desiderosa di prendere il posto di Carmine Falcone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top