Connect with us

Scelti per voi

Gotham, anticipazioni 1×18: chi ha ucciso i genitori di Bruce?

lee-gothamGotham, anticipazioni: il destino di Bruce

Ieri sera è stata trasmessa la nuova puntata di Gotham “Red Hood” , anche se il titolo dell’episodio è dedicato all’omonimo personaggio, il reale protagonista della 1×17 è stato senza alcun dubbio Bruce. Infatti gli eventi di questa avvincente puntata chiariranno la storia che porterà Bruce a diventare il futuro Batman. Alla villa dei Wayne appare una vecchia conoscenza di Alfred, il suo ex collega Reggie. L’uomo non sembra essere molto docile e ricorda ad Alfred i loro vecchi trascorsi e un passato fatto di sangue. Alfred tenta di aiutare il vecchio amico, ma quest’ultimo lo ferisce a morte, Bruce riesce comunque a salvarlo. Si scopre che in realtà Reggie è stato assunto dai membri del consiglio della società Wayne , per togliere di mezzo Bruce. Ci sarà da vedere ben altro in futuro, perché il giovane ragazzo deve ancora conoscere la verità sulla morte dei suoi genitori. Nel frattempo Alfred è ancora k.o. sul letto d’ospedale. Ma dai fatti raccontati in Batman, si sa che Alfred riuscirà a sopravvivere.

Gotham, anticipazioni: Fish viene ferita

In tutto questo Jim ed Harvey cercano di fermare la banda di Red Hood, dei criminali capitanati da un uomo con il cappuccio rosso ,che distribuisce parte dei soldi rubati ai cittadini di Gotham. Colpo di scena per la criminale Fish Mooney! La donna infatti cerca di ottenere un incontro con il dottor Dulmacher, il direttore di tutta la struttura. Per cercare di non perdere totalmente la vista o essere uccisa, Fish si toglie un occhio e lo schiaccia. Si sapeva già che Fish ottiene tutto ciò che vuole ma spingersi a tanto ha dimostrato la sua vera forza. Il Pinguino confessa a Butch che sente la mancanza di Fish, ma l’ex scagnozzo sembra riluttante.

Gotham, anticipazioni: trama del prossimo episodio

Il prossimo lunedì ritorna Gotham con la 1×18 “Everyone Has A Cobblepot”. Gordon cerca informazioni sulla recente discussione con il commissario Loeb, mentre la fedeltà di Fish con i detenuti viene messa in discussione quando lei cerca di unire le forze con il dottor Dulmacher. Intanto si verifica un attacco vicino casa Wayne e Bruce affronta le conseguenze.

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top