Connect with us

Televisione

Gotham, anticipazioni 1×16: arriva Joker!

lee-gothamAnticipazioni Gotham 1×16: un pericolo per Jim e Lee

Ieri sera è andato in onda un nuovo episodio di Gotham “The Scarecrow”. Colpi di scena e situazioni pericolose che inevitabilmente cambiano la storyline dei personaggi della nuova serie della Fox, ambientata nell’omonima città. Ma prima di vedere la trama che riguarderà il prossimo episodio , facciamo un riassunto di quello che è successo nell’appuntamento di ieri sera nella 1×15. Lee riesce ad ottenere il nuovo incarico come coroner , al Distretto di Polizia , Gordon tuttavia non si dimostra esattamente entusiasta dalla notizia. Infatti per Jim avere la presenza della sua compagna nel suo stesso posto di lavoro rischia di compromettere la sua professionalità, mentre Lee è decisamente meno preoccupata per la questione. Il pericoloso Dr. Crane , che vuole eliminare la paura dal genere umano, viene ucciso da Harvey e Jim che riescono a scoprire i suoi piani malvagi, mentre il figlio , Jonathan , rimane vittima del suo stesso esperimento. Nel frattempo per il Pinguino le cose sembrano procedere piuttosto bene , Falcone gli consegna il locale di Fish e cerca una tregua con Maroni , anche se quest’ultimo giura di ucciderlo una volta che Falcone sarà morto e non potrà  avere più la sua protezione.

Anticipazioni Gotham: Fish riuscirà a tornare?

La puntata di ieri , tuttavia, si concentra soprattutto su uno dei personaggi più enigmatici della serie: Fish Mooney. Ma cosa succederà a questa donna tanto amata e temuta? Nello scorso episodio Mooney , in fuga verso l’Oceano, viene rapita da degli uomini cattivi e imprigionata in luogo sconosciuto dove sono presenti tantissime altre persone che non sembrano avere niente in comune. Tra uomini disperati e criminali, Fish non si fa abbattere, anzi cerca di prendere il potere uccidendo il leader del luogo in cui è rinchiusa, diventando lei stessa la comandante. Ma cosa dovrà affrontare e quali sono i pericoli è ancora tutto da vedere.

Anticipazioni Gotham: trama del prossimo episodio

Gotham ritorna il prossimo lunedì, il 16 di Febbraio con l’attesissimo episodio “The Blind Fortune Teller”. In arrivo a Gotham l’antagonista per eccellenza di Batman, il Joker che darà a Jim una bella sfida. Nel frattempo Lee e Jim passeranno una bella giornata al circo, ma l’appuntamento sarà rovinato da un inaspettato colpo di scena. Vedremo il piccolo Bruce prendere a capo dell’azienda di famiglia e il Pinguino sarà aiutato da Butch per gestire l’ex locale di Fish. Questo e molto altro ancora con la 1×16 su Fox.

 

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top