Connect with us

Gossip

GOSSIP/ Uomini e Donne: Teo Mammucari conquista il cuore dell’ex tronista Flora Canto (FOTO)

teo mammucari e flora canto insiemeTEO MAMMUCARI E FLORA CANTO – La notizia di cui vogliamo parlarvi in questo spazio riguarda uno dei conduttori più popolari della televisione italiana la sua nuova fiamma, che non è affatto sconosciuta a quanti sono da anni appassionati di Uomini e Donne. Teo Mammucari pare abbia ritrovato, da qualche settimana, la serenità perduta dopo la fine dell’amore con l’ex velina Thais Wiggers con un altro volto noto al pubblico del primo pomeriggio di Canale 5. Ci riferiamo a Flora Canto, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi che, a Cinecittà, trovò un nuovo amore dopo aver scoperto in diretta nazionale del tradimento dell’allora suo ex fidanzato Filippo Bisciglia che, davanti ai suoi occhi e a quelli di milioni di telespettatori, si innamorò di Simona Salvemini ai tempi del Grande Fratello numero 6. Il loro sentimento scoppiò dopo poco dall’inizio dello show e la bella romana  incassò una grandissima delusione.

IL PERCORSO DI FLORA A UOMINI E DONNE – Proprio colpita da quest’episodio, Maria De Filippi la chiamò per offrirle la sedia rossa del trono rosa di quell’edizione e lei accettò con entusiasmo, provando quest’ennesima esperienza. Giocando e scherzando, uscì dal programma con Francesco Pozzessere con il quale iniziò una storia importante che stava per condurla anche all’altare. Poi, improvvisamente, la rottura, con Flora che iniziò a frequentare Fabio Firmani, un giocatore della Lazio. Per mesi e mesi, in seguito, non abbiamo avuto più notizie certe della sua vita sentimentale fino a qualche giorno fa, quando, in occasione dell’uscita del numero di Visto in edicola (le cui foto sono riportate qui), l’abbiamo vista accanto a Mammucari in un’uscita romantica. La coppia è stata beccata a Roma, nel bel mezzo di una giornata uggiosa, mentre si concedeva prima una passeggiata e poi una sosta in un bar per prendere qualcosa da bere. Dopo la pausa, poi, i due neofidanzati, sentendo le prime gocce di pioggia, hanno ripreso la via di casa e sono rientrati.

PRESTO LA CONVIVENZA – Le indiscrezioni su questa nuova coppia ci parlano di un Mammucari molto preso dall’ex tronista che gli avrebbe fatto mettere la testa a posto, spingendolo a voler qualcosa di più serio oltre che una semplice frequentazione. Non a caso pare che i due siano in procinto di andare a vivere insieme con Flora che si sarebbe trasferita in pianta (quasi) stabile a casa del compagno già da diversi giorni. La Canto sarà la donna giusta per Teo il rubacuori?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top