Connect with us

Gossip

Gossip YouTube: le prime volte di Clio, Lamentecontorta e Willwoosh

clio make upGOSSIP YOUTUBE, CLIOMAKEUP – Il canale YouTube di GossipeTv lancia oggi un nuovo video. Di che cosa tratterà? Dell’essere, per la prima volta, protagonisti di un video su YouTube. In particolare ci concentreremo sulle prime apparizioni di personaggi ormai divenuti famosi e sui loro canali, noti come ClioMakeUp, Lamentecontorta e Willwoosh. Clio Zammatteo, la prima dei tre, è una bravissima e famosa truccatrice italiana, che ha deciso di volare nella Grande Mela per apprendere tutti i trucchi del make up. Ora Clio è la conduttrice di un programma sulla tv satellitare, in cui dispensa utili consigli di bellezza sia ad ospiti presenti in studio che alle telespettatrici, che la seguono da casa. Francesco Matano, in arte Lamentecontorta, è invece un simpaticissimo ragazzo divenuto celebre nel web grazie a degli scherzi divertenti, realizzati telefonicamente.

GOSSIP YOUTUBE, LAMENTECONTORTA E WILLWOOSH – Francesco ha iniziato su internet dove ha raggiunto circa 60 milioni di visite, poi ha condotto una trasmissione comica sugli scherzi telefonici su sky uno chiamata “Sky Scherzando” ed attualmente fa parte del team delle Iene di Italia 1. E l’ultimo dei tre? Il suo nome è Guglielmo Scilla e l’abbiamo conosciuto come video blogger italiano. Ormai è diventato un bravo conduttore radiofonico, veramente molto apprezzato, ed è approdato anche sul grande schermo. In radio, dal 2011, è lo speaker del programma “A tu per Gu” mentre, per quanto riguarda il cinema, è entrato di diritto nella rosa dei giovani attori emergenti del panorama cinematografico italiano. Lo avrete sicuramente visto in “Una canzone per te”, in “Matrimonio a Parigi” o nel più recente “10 regole per fare innamorare”, dove Guglielmo ha recitato accanto all’attore napoletano Vincenzo Salemme.

 

GOSSIP YOUTUBE – Voi avete mai seguito i consigli di  ClioMakeUp? Vi siete mai divertiti guardando Lamentecontorta e Willwoosh? Quello che è certo è che Clio, Francesco e Guglielmo ne hanno fatta di strada e noi di GossipeTv siamo certi che il futuro gli riserverà ancora tanti successi professionali.

ECCO A VOI IL NUOVO VIDEO DI GOSSIPETV. BUONA VITA A TUTTO GOSSIP!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top