Connect with us

Gossip

Gossip, Ylenia Iacono su Oggi: “Io e Stefano Bettarini stiamo insieme”

Era da un pezzo che non si sentiva più parlare di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura ed ex giocatore di calcio: su di lui, il gossip non è mai stato così incalzante come adesso, che circolano notizie su una presunta storia d’amore che lo legherebbe a Ylenia Iacono, ex moglie del re dell’Amaro Giuliani.

E’ stata in realtà la stessa Iacono a rivelare la notizia al noto settimanale Oggi, dopo che i due erano stati beccati qualche tempo fa mentre si godevano il sole ed il mare sulle spiagge italiane: “E’ vero – ha quindi confermato l’ex moglie di Gian Germano Giuliani -. Io e Stefano stiamo insieme, ci troviamo molto bene e mi è stato vicino in questo periodo difficile”.

Il riferimento è al divorzio con il re dell’Amaro Giuliani, che non ha riservato all’ex moglie un trattamento proprio coi fiocchi: secondo l’uomo, infatti, Ylenia Iacono e l’avvocato Marcello D’Onofrio avrebbero proposto dei soldi  a Maria Teresa Francville per testimoniare di essere stata l’amante di Gian Germano Giuliani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top