Connect with us

Gossip

Gossip, William e Kate: la luna di miele tra vecchi fantasmi (FOTO)

 SPUNTANO LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE – La notizia che oggi sta impegnando i lettori inglesi e soprattutto quelli residenti a Buckinham Palace, vede coinvolti il principe William e la sua consorte Kate a circa quindici mesi dalla celebrazione delle nozze. Come ricorderete, i due avevano pronunciato il fatidico “si” il 29 aprile del 2011, lo stesso giorno che rese famosa anche un’altra ragazza di casa Middleton, l’imitatissima Pippa che da allora conobbe la popolarità sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la coppia, fino ad oggi, era riuscita nell’intento di non vedere divulgate le foto del viaggio di nozze che, invece, stiamo osservando proprio in questi giorni. William e Kate si erano recati, infatti, a North Island, nelle Seychelles per una luna di miele che doveva rimanere segreta.

 KATE ALLE PRESE CON VECCHI FANTASMI – Ad abbattere il muro della riservatezza ci ha pensato il tabloid australiano “Woman’s Day” che ha pubblicato proprio in queste ultime ore le foto della coppia felice. Nessuno scatto compromettente ma, sia William che Kate, alla vista delle immagini che li vedevano ritratti, si sono detti “turbati e traditi” per la mancanza di discrezione che la rivista ha usato nei loro confronti. “La luna di miele doveva restare un fatto privato” – hanno dichiarato i due diretti interessati che non volevano nessun tipo di pubblicità sul loro viaggio di nozze. Ma, oltre, a quest’invasione della privacy, i membri della Corona hanno anche molto altro di cui occuparsi. Ci riferiamo ai rumors che circolano da qualche giorno secondo i quali la Duchessa di Cambridge avrebbe alcuni scheletri nell’armadio.

LA MOGLIE DI WILLIAM PARTECIPAVA A FESTINI A LUCI ROSSE? – A rivelarlo è la sua storica amica Emma Sayle che afferma che la giovane Kate, prima di entrare in contatto con William, avrebbe preso parte ad alcune serate in stile “Eyes Wide Shut“, dove gli invitati, coperti da una maschera, lasciavano libero sfogo ai propri istinti carnali. Per adesso la Regina non ha proferito parole in merito, ma cosa succederebbe se spuntasse fuori qualche foto che dimostri la partecipazione di Kate a qualche festino a luci rosse?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top