Connect with us

Contest

Gossip, vip a Miami: Totti e Ilary felici a Miami come Melissa Satta e Boateng

ilary e totti al mareTOTTI E ILARY, SI RILASSANO A MIAMI – Ultimamente Miami è gettonatissima da calciatori e showgirl, che scelgono le bianchissime spiagge della Florida per prendere la prima tintarella. Di chi stiamo parlando? Di una coppia solida ed inossidabile come quella formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi e di una appena nata come quella composta da Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Il capitano storico della Roma e la sua bellissima moglie hanno infatti deciso di volare oltreoceano senza i loro amati figlioletti Cristian e Chanel ed appaiono in forma smagliante sulle spiagge della Florida. Vacanza meritata da entrambi poiché lui è reduce dal campionato calcistico e lei dall’ultima edizione delle Iene.

MELISSA E BOATENG, PRIMA VACANZA INSIEME – Storia meno longeva e più recente invece tra l’ex velina di Striscia la Notizia ed il calciatore del Milan. La Satta appare più seducente che mai e con un décolletté di tutto rispetto, al punto che alcuni hanno vociferato di una presunta gravidanza. Ma dopo la categorica smentita, altri hanno ipotizzato che la nostra Melissa sia ricorsa ad un inverto di chirurgia plastica. E voi cosa ne pensate? Intanto la bella showgirl di origini sarde sembra proprio aver trovato di nuovo la serenità sentimentale dopo la fine della sua love story con Bobo Vieri durata cinque anni e conclusasi infelicemente tramite un comunicato stampa in cui l’ex bomber nerazzurro rendeva nota la fine della loro relazione. Sembra che la causa della rottura tra i due sia stata una liason tra Bobo e la modella Sara Tommasi.

TOTTI-ILARY E MELISSA-BOATENG, FELICI A MIAMI – Noi di GossipeTv siamo felici di constatare che queste due splendide coppie finalmente possono godersi una felice e meritata vacanza e speriamo che il futuro gli riservi ancora maggiore successo in ambito professionale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top