Skip to main content

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MIAMI – Mentre c’è chi studia per gli esami e chi lavora senza un attimo di pace, c’è chi già è in vacanza e si gode il sole. E se c’è qualcuno che afferma “per quest anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare”, sembra proprio che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiamo voluto rinnegare le tradizioni. I due piccioncini, che precedentemente erano stati paparazzati alle Internazionali di Tennis, adesso si concedono un po’ di relax a Miami, senza pargoli. Tra giochi in acqua e tenere effusioni, i due giovani, ancora innamoratissimi, smentiscono tutte le bugie di chi li aveva ritratti in crisi. Lui, fisico perfettamente scolpito grazie ai duri allenamenti, lei corpo da urlo, ritornato alla grande tonico, dopo la gravidanza. Pare proprio che la prova costume sia stata superata da entrambi.

MICHELLE HUNZIKER E TOMMASO TRUSSARDI A MIAMI – Pare anche Michelle Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti, famosissimo cantante italiano, abbia avuto la stessa pensata. Lasciando a casa Aurora, figlia avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, si concede, sempre a Miami beach, un po’ di relax insieme al rampollo dell’alta società Tommaso Trussardi. Sfoggiando anche lei un fisico mozzafiato, si scambia baci e tenerezze con il suo uomo. Ma non è finita qui! La Hunziker, amando molto le avventure, indossa giubbotto salvagente e corre in acqua, dove Tommaso è pronto ad aspettarlo sul suo cavallo, o dovrei dire sul suo acquascooter? Un’altra coppia innamorata, la loro. A dimostrarlo l’anello d’oro che Michelle porta al dito. Sarà vero amore?

VIP A MIAMI – Per ora, Miami Beach rimane la meta più ambita tra i vip. splendide spiaggie, favoloso mare, clima da urlo. Cosa desiderate di più? Gli Stati Uniti D’America, che rimangono il continente più costoso del mondo, è anche favorito come meta di vacanza. Che questo viaggio rappresenti un modo per Michelle e Tommaso di fissare le nozze? Per adesso non possiamo che augurare a Michelle, Tommaso, Totti e ad Ilari, buone vacanze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.