Connect with us

Gossip

Gossip, Vanessa Hudgens spende 170 euro per la manicure

vanessa-hudgens-manicureGossip, Vanessa Hudgens e la manicure per il Coachella Music Festival

Chi bella vuole apparire… tanti soldi deve sborsare! Sembra proprio il caso di Vanessa Hudgens che, in vista del Coachella, non ha badato a spese per avere una manicure da urlo, subito mostrata su Instagram. Pietre, strass e una lunghezza perfetta: così l’attrice e cantante lanciata da High School Musical ha intenzione di presentarsi al rinomato festival musicale, in partenza il prossimo 15 aprile. Una manicure che ha richiesto più di tre ore, come ha rivelato il proprietario del centro estetico al quale Vanessa Hudgens si è rivolta.

Vanessa Hudgens gossip: 190 dollari per una manicure

“Vanessa è arrivata qui verso le 7.30 del mattino per poi uscire solo dopo le 10” ha spiegato a People la signora Marina, titolare del salone di bellezza dove la Hudgens è andata per fare una manicure più che particolare. “Non aveva un’idea precisa di quello che voleva, sicuramente qualcosa di stravagante e ha sfogliato diversi cataloghi per poi scegliere quello che le abbiamo realizzato” ha aggiunto l’estetista. Le mani dell’artista sono state dipinte con un gel marrone scuro, dove sono poi stati applicati dei dettagli metallici rosa e dei cristalli Swarosky. Secondo quanto confidato da chi ha realizzato questa piccola opera d’arte, la manicure non durerà più di quindici giorni. Un dettaglio che non preoccupa Vanessa Hudgens, alla quale basterà un solo giorno per poterla sfoggiare al Coachella dove, molto probabilmente si recherà con il fidanzato, l’attore Austin Butler.

Gossip Vanessa Hudgens: la nuova vita dell’attrice

Anche se si mostra sempre sorridente e serena, di recente Vanessa Hudgens ha dovuto affrontare un grave lutto: la morte del padre, avvenuta in seguito ad una grave malattia. “Sono così triste nel dirvi che papà Greg è morto a causa di un cancro. Grazie a tutti quelli che hanno pregato per lui” così l’attrice aveva dato su Instagram il triste annuncio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top