Connect with us

Gossip

Gossip, Valeria Marini felice: il nuovo fidanzato è Patrick

valeria-marini-verissimoGossip, Valeria Marini: chi è il nuovo fidanzato Patrick

Nuovo amore per Valeria Marini. I gossip sulla fine della relazione con Antonio Brosio erano veri, oggi la showgirl è felice accanto ad un altro, l’amico di sempre Patrick. Il nuovo fidanzato di Valeria è un imprenditore che la Marini conosce da tanti anni, ma con il quale la passione è esplosa solo di recente. E la storia sembra più che seria visto che si parla già di matrimonio e figli. “È un uomo meraviglioso che mi dà tutta la serenità e la tranquillità che stavo cercando. Patrick soddisfa in pieno il mio estremo bisogno di trasparenza e autenticità, di sentimenti sinceri” così Valeria Marini ha parlato a Diva e Donna del nuovo fidanzato.

Gossip, Valeria Marini fidanzata con l’imprenditore Patrick

“Grazie a lui ho ritrovato il sorriso e tutto il mio equilibrio. Come potrei non progettare il mio futuro con lui?” queste le parole più che entusiaste di Valeria Marini, che ha ormai superato la fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone, durato a malapena un anno. Anche se quell’esperienza è stata dolorosa, Valeria è pronta per un secondo matrimonio e per mettere finalmente su famiglia. “Per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta energia possibile a realizzarlo. In passato è stato difficile, un po’ per le scelte sbagliate, un po’ perché presa dai troppi impegni di lavoro. Ma ora ho capito che devo ridurre anche questi ultimi per essere pienamente felice. Il progetto di costruire una famiglia richiede tempo, forza, convinzione. E avere accanto Patrick mi ha ridato tutta la voglia di coronare questo sogno al più presto” ha spiegato Valeria Marini.

Gossip, Valeria Marini insieme a Patrick: il parere della madre

La relazione con l’imprenditore Patrick, di tre anni più piccolo, è approvata dalla madre di Valeria Marini, l’energica Gianna. “È felice, anche perché vede che sono contenta. Anche la famiglia di Patrick, con cui ho un ottimo rapporto, è felicissima per noi” ha svelato la showgirl, che presto girerà un film ad Hollywood.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top