Skip to main content
valeria-bigella-alessio-bruno

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE VALERIA BIGELLA – Eccoci sempre pronti e scattanti a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Questa volta vogliamo parlarvi di Valeria Bigella, la sarda che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso il trono di Gianfranco Apicerni nella primavera del 2011. Valeria è stata la scelta di Gianfranco che l’ha preferita tra tutte le sue corteggiatrici. Malgrado sembrassero una coppia perfetta, però, Gianfranco e Valeria, dopo pochi mesi dal loro fidanzamento, hanno iniziato a vivere le prime difficoltà che una storia a distanza comporta, con le prime incomprensioni relative alla gelosia e ai diversi stili di vita dei due. Come se non bastasse, poi, è arrivato il solito terzo incomodo a mettersi tra i due innamorati in crisi; un ex protagonista di Uomini e Donne che rispondeva al nome di Alessio Lo Passo, sempre pronto ad essere tirato in ballo quando serve. Lo Passo ha iniziato a messaggiarsi con Valeria e pare che tra i due ci sia stata una vera e propria liaison culminata in qualcosa in più che qualche bacio innocente. E Gianfranco come ha reagito?

VALERIA BIGELLA GIANFRANCO APICERNI – Gianfranco Apicerni, al pensiero che Valeria avesse avuto una distrazione durante la loro pausa di riflessione, non ha resistito e malgrado si sentisse ancora legato a lei non ha potuto far altro che mettere fine alla loro relazione. La Bigella, da allora, ha dato una svolta alla sua vita decidendo in primis di trasferirsi a Roma per provare a godere delle tante opportunità lavorative e non che offre la capitale. Inizando a lavorare in un locale di Roma, ha fatto nuove conoscenze che le hanno permesso di dimenticare in fretta la storia finita in malo modo con l’ex tronista di Uomini e Donne. Pian piano sia lui che lei sono riusciti ad andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle grazie all’arrivo di un nuovo amore: Alessio Bruno per lei e Lucrezia Gizzi per lui. Alessio e Lucrezia, entrati in punta di piedi nel loro cuore, sono riusciti a diventare sempre più importanti nella loro quotidianità di vita.

VALERIA BIGELLA ALESSIO BRUNO INNAMORATI – Proprio di qualche ora fa sono le foto che stanno circolando on-line circa il prosieguo della storia d’amore tra Valeria e Alessio. Dopo mesi in cui non abbiamo più avuto notizie ufficiali della coppia, ecco che vediamo Valeria Bigella ed Alessio Bruno più innamorati che mai nella serata di capodanno. Nelle altre immagini di Valeria vediamo che l’ex corteggiatrice si è schiarita i capelli, diventando quasi bionda, per affrontare il nuovo anno con nuovo look. Lei e Alessio, che di mestiere fa il calciatore, ci sembrano molto felici e sorridenti, segnale che ci lascia intuire che il loro rapporto procede davvero a gonfie vele. Lo stesso si può dire per Gianfranco Apicerni e Lucrezia Gizzi che, pur partendo in sordina, sembrano decisi a costruirsi un futuro insieme, dedicandosi l’uno all’altro. Uomini e Donne non ha portato fortuna a Gianfranco e Valeria: per loro è stata buona la seconda!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.