Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Valentina tra Mariano e Gianluca

valentina-dallari-mariano-gianluca-Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Valentina Dallari

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne effettuata ieri 23 febbraio, ci sono stati dei passi avanti per quanto riguarda il trono di Valentina Dallari. Innanzitutto, la tronista, dopo la scorsa puntata, ha deciso di non portare in esterna il corteggiatore Mariano Catanzaro perché, secondo ciò che ha dichiarato, non ne aveva voglia. Come reazione, il corteggiatore Mariano ha deciso di raggiungerla nei camerini e il filmato del loro incontro è stato mostrato durante la registrazione di ieri. Valentina Dallari e Mariano Catanzaro, una volta soli nei camerini di Uomini e Donne, hanno avuto un’accesa discussione. Alla fine di questo confronto, addirittura Mariano si metterà a piangere parlando con la redazione di Uomini e Donne. Questa reazione è stata causata dalle parole della tronista Valentina Dallari. La ragazza, infatti, ha esternato al corteggiatore il suo pensiero affatto positivo su di lui e, inoltre, Valentina crede che Mariano sia esagerato e che corra troppo per i suoi gusti. Tornati in studio, ancora una volta, Mariano Catanzaro viene criticato e, in più, le sue lacrime di sfogo vengono viste come false. Tuttavia, Valentina non condanna il ragazzo e dichiara che, semplicemente, vive male il fatto di sentirsi indietro nei sentimenti rispetto a quanto sia, al contrario, avanti Mariano. A difesa del corteggiatore interviene anche l’opinionista Gianni Sperti. In modo totalmente diverso, invece, è andato l’incontro in esterna tra Valentina e un altro corteggiatore: Gianluca Tornese.

News Uomini e Donne, la gelosia di Gianluca per Valentina: il bacio tra i due

Gianluca Tornese, in un’esterna molto tranquilla con Valentina Dallari, confessa alla ragazza di essere parecchio preso da lei. Inoltre, Gianluca dice di essere in imbarazzo davanti a Valentina e, soprattutto, il corteggiatore è geloso dell’atteggiamento che Valentina Dallari ha avuto nei confronti del rivale di GianlucaMariano Catanzaro. Stranamente, anche la tronista Valentina, nella sua esterna col corteggiatore Gianluca, è molto imbarazzata. Addirittura, alla ragazza scappa un “Sei bellissimo” rivolto nei confronti di Gianluca. Ma l’evoluzione del rapporto tra Valentina e Gianluca non si è conclusa qui. Infatti, tra i due c’è stato anche un bacio a stampo in esterna. Certo, non si è trattato di un lungo bacio passionale ma, in ogni caso, Gianluca e Valentina si sono molto avvicinati l’uno nei confronti dell’altra. Gianluca Tornese comincia a provare per Valentina sentimenti come la gelosia e la Dallari non si vergogna di apprezzare apertamente l’aspetto fisico di Gianluca. Inoltre un bacio a stampo è comunque un contatto ravvicinato e Valentina non ha avuto questo genere di attenzioni per nessun altro corteggiatore, fino ad ora, nel suo percorso a Uomini e Donne. L’esterna di Valentina e Gianluca, suscita, in studio, l’intervento del corteggiatore Agostino. Il ragazzo è triste perché sente di non aver colpito Valentina Dallari come invece hanno fatto, seppur in modi differenti, Mariano e Gianluca. Valentina Dallari replica dicendo che anche Agostino, come altri, dovrebbe cercare di conquistarla con qualche gesto.

Valentina Dallari: i favoriti sono Gianluca e Mariano?

La tronista Valentina Dallari è uscita in esterna anche con un altro ragazzo: Gennaro. I due si sono incontrati per un aperitivo in barca e la loro esterna è stata semplice ma significativa. Valentina e Gennaro hanno parlato molto e, in studio, Valentina Dallari dichiara di essere molto contenta per l’esterna trascorsa con Gennaro, che vede come un bravo ragazzo. A fine puntata, inoltre, scendono alcuni nuovi ragazzi per Valentina che terrà solo qualcuno di loro. Tirando le somme, al momento, sembra che i corteggiatori favoriti di Valentina siano Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. I due ragazzi, in aperta rivalità, si contendono la tronista. Tuttavia i giochi non sono ancora chiusi e Valentina si appresta a conoscere altri corteggiatori scesi per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top