Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Valentina Rapisarda stupisce ancora

valentina_rapisarda_nuovo_lookUomini e Donne, Valentina Rapisarda: nuovo colpo di testa.

Valentina Rapisarda ci ha abituati, da sempre, che se vuole una cosa lotta per riuscire a conquistarla. L’ha dimostrato durante il suo percorso a Uomini e Donne: ultima arrivata con possibilità molto limitate rispetto a Sharon Bergonzi per riuscire a conquistare Andrea Cerioli. Invece, quando il tronista ha deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta, lei non ci è stata ed ha seguito il suo cuore. Arrivata a Bologna, l’ha affrontato e da quel giorno sono felici ed innamorati. Se prima sulla coppia piovevano copiose critiche, adesso Valentina Rapisarda è apprezzata poiché riesce a dare amore e stabilità ad Andrea Cerioli. La Rapisarda è una ragazza che ama cambiare e sperimentare. Ce lo dimostra ancora una volta, con un nuovo look.

Uomini e Donne, Valentina: il nuovo look.

Una foto su Instagram con scritto: “New look per l’ennesima volta” e accompagnata dall’hashtag #mipiacecambiaresempre. E’ in questo modo che Valentina Rapisarda rende partecipi i propri fan del suo cambiamento: capelli più corti e schiariti. Un look che le dona un’aria da donna matura e ancora più raffinata ed elegante. Un cambiamento che è stato approvato, a pieni voti, dai suoi ammiratori che hanno speso parole positive e complimenti nei confronti della ragazza siciliana, sempre in grado di stupire. Cosa ne penserà di questo nuovo look Andrea Cerioli? Una cosa è certa. L’ex tronista è sempre più innamorato della sua Valentina. E’ sufficiente pensare all’ultima dedica social: “Ecco perché mi sono innamorato di te..Perché sei la persona più bella che io potessi incontrare”. E’ in arrivo un regalo speciale per Natale?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda presto sposi?

Ebbene si, sembrerebbe che la proposta tanto attesa sia arrivata proprio sotto l’albero. Sarà solo un simpatico scherzo o è la realtà? Presto lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top