Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Valentina: l’avvertimento a Mariano?

Valentina-Dallari-UominieDonneUomini e Donne, Valentina Dallari: un nuovo tatuaggio.

Valentina Dallari è la protagonista del femminile del trono classico di Uomini e Donne. Una ragazza bella, con un carattere forte e deciso, ma soprattutto con una grande passione per i tatuaggi. Ormai, si è perso il conto di quanti tatuaggi si trovino sul corpo della ragazza. Ieri, la bella Valentina ha deciso di farne uno nuovo. Si tratta di una scritta sulla mano della frase inglese “Trust no one”, ovvero “Non fidarti di nessuno”. A chi sarà rivolto questo enigmatico tatuaggio? Si riferisce, per caso, alla sua avventura a Uomini e Donne? I commenti sotto lo scatto postato nella pagina ufficiale Facebook di Valentina Dallari sembrano concordare su una cosa. Secondo i fan della tronista, infatti, questo nuovo tatuaggio è un avvertimento che Valentina vuole fare a Mariano Catanzaro, uno dei suoi corteggiatori. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Valentina avverte Mariano?

Valentina Dallari nel suo video di presentazione a Uomini e Donne aveva affermato di essere stata sempre la pecora nera della famiglia. 21 anni, ma la voglia di vivere la propria vita come meglio crede, senza porsi limiti. La tronista è molto diffidente, soprattutto dopo questa avventura che la vede seduta sul trono. Il suo percorso con Mariano Catanzaro è in grado di attirare l’interesse del pubblico televisivo. Il corteggiatore è l’unico, secondo Valentina, in grado di darle le dimostrazioni che lei cerca, di farla sentire corteggiata nel vero  senso della parola. Sembrava andare tutto per il meglio fino a quando, per un’amicizia con Andrea Melchiorre, la tronista ha mandato a casa entrambi i corteggiatori. Adesso, però, sono tornati in studio e Mariano Catanzaro è deciso a conquistare il cuore della bella Valentina. Che il nuovo tatuaggio di Valentina Dallari sia un avvertimento per Mariano?

Uomini e Donne, il percorso di Valentina.

Da quando è salita sul trono di Uomini e Donne, Valentina Dallari sta vivendo dei percorsi complicati con i propri corteggiatori. Principalmente, la tronista è divisa tra tre ragazzi: Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro. Valentina ha, da sempre, affermato che Gianluca è quello che le piace maggiormente dal punto di vista estetico e che se solo tirasse fuori il suo vero carattere riuscirebbe a conquistarla e a portarsela a casa. Mentre Andrea e Mariano sono quelli che riescono a darle maggiori dimostrazioni. Il cuore di Valentina pare essere diviso e ancora incerto sul da farsi, non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere le sorprese che ci riserverà la prossima registrazione di Uomini e Donne.

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    13 aprile 2015 at 11:10

    Mariano mi sa di molto finto.. Recitato.. Anche quando c’è stata la puntata accusatoria circa gli atteggiamenti confidenziali tra Mariano e Andrea, mentre Andrea aveva il viso cupo e parlava poco (poi in effetti ha sbottato ma per negare un’amicizia con Mariano più che l’avergli parlato), Mariano scalpitava e parlava con Valentina rassicurandola che nulla era successo tanto che lui non lo ricordava.. E infatti fu proprio per l’aver negato che poi Valentina decise di eliminarli entrambi. E anche lì Andrea prova a farla ripensare il fatto e resosi conto che forse è in torto si alza e muto va via, Mariano dice che vuole restare almeno fino alla fine della puntata. Una pessima uscita. Meglio andare via e poi sbollita rabbia e delusione ripartire da zero con Valentina.. Che significa il fine puntata? Lo trovo troppo inopportuno e esagerato.. Non è detto che sia falso.. Ma di certo non è completamente reale!!! Meglio Andrea… Fra i due. Sono curiosa della scelta di questo trono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top