Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Valentina: il regalo per Nicole

nicole_mazzoccato_valentina_dallariUomini e Donne, l’amicizia tra Valentina e Nicole.

Nicole Mazzoccato ha da poco compiuto 25 anni ed è stata la protagonista di una bellissima giornata, iniziata con gli auguri social di Fabio Colloricchio a mezzanotte in punto. La ragazza ha festeggiato circondata dagli amici di sempre, ma anche da quelli più recenti, come Valentina Dallari. L’ex tronista ha raggiunto la bella Nicole per passare con lei questo giorno speciale. Le due ragazze hanno condiviso l’esperienza di Uomini e Donne: inizialmente non vi era molta affinità, con Valentina che preferiva Silvia Raffaele, ma una volta spente le telecamere si sono conosciute meglio e sono diventate inseparabili. E’ sufficiente pensare all’emozionante messaggio di auguri che Valentina Dallari ha dedicato a Nicole Mazzoccato.

Uomini e Donne, il regalo di Valentina per Nicole.

Come si sa, la curiosità regna sempre sovrana e in molti si chiedevano quale fosse stato il regalo scelto da Valentina Dallari per Nicole Mazzoccato. La sorpresa è stata svelata dalla ragazza di Belluno che, sul proprio profilo Snapchat, ha condiviso la foto del prezioso dono: un anello con due cuori blu, che richiama il colore degli splendidi occhi di Nicole. Lo scatto è stato accompagnato dalla frase: “Non mi separo più da questo!! Grazie Vale”. Un regalo semplice, ma molto gradito. D’altronde si sa che i gesti che vengono dal cuore sono sempre quelli più apprezzati.

Uomini e Donne, Valentina e Nicole: una bella amicizia.

L’amicizia tra Valentina Dallari e Nicole Mazzoccato cresce giorno dopo giorno. La fidanzata di Fabio Colloricchio ha rivelato che, anche se non si vedono spesso, sono sempre in contatto ed hanno scoperto di essere molto simili. Un’amicizia che ricorda quella tra Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini. A Uomini e Donne non si trova solo l’amore, ma anche grandi amiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top