Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Valentina: frecciatina ad Andrea?

valentina-dallari.Uomini e Donne, Valentina: messaggio per Andrea?

Valentina Dallari ha ripreso in mano la propria vita dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Melchiorre. Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che non se l’aspettavano. Pochi giorni prima, infatti, i due apparivano felici insieme, poi l’improvvisa decisione. Andrea è volato in Sicilia dove ha incontrato Aldo Palmeri, mentre la ragazza ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto. L’ex tronista bolognese è sempre più attiva sui social network, soprattutto nell’ultimo periodo. Nella serata di ieri ha condiviso un link che per molte persone può essere una frecciatina rivolta ad Andrea. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, le parole di Valentina Dallari.

“Amati. Seriamente. Smetti di trovare ragioni per cui non sei buono abbastanza. Lo sei”.  Sono queste le parole condivise da Valentina Dallari per augurare una buona serata ai suoi fan tramite la pagina ufficiale Facebook. I suoi ammiratori sono dalla sua parte affermando che è una ragazza meravigliosa. Molti le consigliano di divertirsi e di non pensare alla fine della sua storia d’amore con Andrea Melchiorre. Difficile da fare, però, perché seppure per pochi mesi si è trattato di un amore importante nella sua vita, con diversi progetti per il futuro. L’esperienza di Uomini e Donne sembrava aver fatto trovare alla ragazza bolognese il vero amore, ma così non è stato. Il messaggio condiviso da Valentina voleva davvero essere rivolto ad Andrea?

Uomini e Donne, Valentina: la vita dopo Andrea.

Nel frattempo, Valentina Dallari trascorre le sue giornate a Bologna, in compagnia degli amici di sempre tra divertimento e risate. In attesa di novità per il suo futuro professionale, ma non solo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top