Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Valentina e Andrea: primi giorni separati

andrea_melchiorre_valentina_dallariUomini e Donne, Valentina senza Andrea: le sue parole.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono una coppia da poco più di due settimane. Due settimane vissute al massimo, sempre l’uno al fianco dell’altra facendo la spola tra Bologna e Roma. Come ogni coppia che si rispetti, però, è arrivato il momento di separarsi per poter passare qualche giorno lontani e tornare alla vita precedente l’esperienza di Uomini e Donne. Una separazione che durerà poco, però, come veniamo a scoprire dalla pagina ufficiale Facebook di Valentina Dallari dove la bella bolognese lascia un messaggio ai suoi ammiratori: “Buongiorno a tutti! Sono Valentina..sono tornata a Bologna per qualche giorno per riordinare tutte le cose che avevo lasciato da fare..Il mio consorte se la spassa a Roma mentre io lavoro! Martedì lo raggiungo per stare un pò insieme, per ora ne approfitto per vedere i miei amici! Vi mando un bacio grande”. Il trono di Uomini e Donne è stato positivo per Valentina Dallari che è stata travolta in pieno dall’amore. Ancora qualche giorno lontana dal suo Andrea Melchiorre e poi martedì si ritroveranno. Ma come sta vivendo Andrea questi giorni a Roma da solo, senza fidanzata?

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: l’amicizia con Fabio e Nicole.

Giovedì scorso, Andrea Melchiorre scriveva: “E’ la prima volta da quando mi ha scelto che mi divido dalla mia bimba..già mi manca”. Parole importanti che fanno capire quanto sia forte il legame tra Andrea e la sua Valentina Dallari. Dopo aver vissuto due settimane in completa simbiosi vivendo la quotidianità, è arrivato il momento di passare i primi momenti da soli poiché il dovere chiama. Il ragazzo ha approfittato del suo ritorno a Roma per rivedere gli amici. Nel pomeriggio di ieri ha fatto un aperitivo in compagnia di due nomi noti di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Tra di loro è nata una bella amicizia, come lo si capisce dalle parole spese da Valentina nei confronti della bella Nicole. Il tutto è stato documentato da un selfie per fermare questo momento di amicizia, con Andrea che ricorda come “Mancava solo la bimba”. Anche nelle cose più semplici, come stare in compagnia degli amici, Andrea Melchiorre ha un unico pensiero fisso: Valentina Dallari.

Uomini e Donne, Valentina contro le critiche.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono in attesa di martedì per potersi riabbracciare e tornarsi a vivere quotidianamente. La ragazza lo raggiungerà a Roma, la città dove lui vive. Per la convivenza pare essere ancora presto, d’altronde la distanza tra Bologna e Roma non è molta e i due possono vedersi quando vogliono. Nel frattempo, però, il loro amore sta dimostrando di essere più forte di tutto e di tutti, soprattutto delle critiche a cui Valentina ha voluto rispondere tramite un duro sfogo sul suo profilo privato di Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top